Le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Mi A1

By | 11 Giugno, 2018
Le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Mi A1

In questo articolo stiamo per analizzare quali sono le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Mi A1. Se stai cercando le ROM personalizzate per Xiaomi Mi A1, questo è l’articolo giusto per te. Ci sono un sacco di ROM e MOD disponibili per Xiaomi Mi A1 e in questo articolo abbiamo selezionato le migliori. Xiaomi ha avuto un enorme impatto nell’arena degli smartphone con l’uscita del suo dispositivo a basso costo, Xiaomi Mi A1.


Xiaomi Mi A1 gira con il chipset Snapdragon 625, 4GB di RAM, 64GB di memoria e l’esperienza Android quasi pura hanno reso il dispositivo molto versatile. La perfezione nell’ergonomia e l’eccezionale display con risoluzione 1080 × 1920 pixel hanno catalizzato le vendite del dispositivo sul mercato. Xiaomi Mi A1 è arrivato con Android Nougat e recentemente è stato aggiornato ad Android Oreo. La maggior parte degli utenti tipici è soddisfatto dell’esperienza Android di cui è integrato, ma molti appassionati vogliono molto di più dal loro dispositivo.

Se desideri fare un ulteriore passo avanti con il tuo dispositivo, siamo lieti di servirti. In questo post, stiamo per parlare principalmente delle migliori ROM personalizzate per Xiaomi Mi A1.

Prerequisiti

Per installare la migliore ROM personalizzata per il tuo dispositivo, devi prima controllare l’elenco dei prerequisiti qui sotto.

Dopo aver verificato tutti questi requisiti, sei a posto, trova la ROM più adatta alle tue esigenze. Le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Mi A1 sono elencate di seguito.

1. LineageOS

Il sistema operativo Lineage si è evoluto dall’eredità del famoso firmware personalizzato noto come CyanogenMod o CM. La società ha creato CyanogenMod, noto come Cyanogen.Inc ha ritirato il supporto che ha reso orfani molti dei suoi utenti. Ma alcuni sviluppatori appassionati che hanno creduto nell’eredità di CyanogenMod hanno sviluppato la sua nuova iterazione che è il sistema operativo Lineage. Lineage è la ROM personalizzata più famosa e più installata su qualsiasi dispositivo Android. Il sistema operativo Lineage offre molte nuove funzionalità per il modello Xiaomi Mi A1, come la barra di stato personalizzabile, i temi, la barra di navigazione, le funzionalità di commutazione e molto altro.

2. ROM AOSPExtended

AOSP Extended si basa principalmente sul codice sorgente AOSP un mix delle migliori caratteristiche di altri progetti. L’architettura basata su codice sorgente AOSP offre un funzionamento senza ritardi e senza problemi. I punti salienti sono gli aggiornamenti che portano più funzioni come promesso dagli sviluppatori. AOSP Extended offre funzionalità come la barra di stato e l’ottimizzazione della schermata di blocco, AOSPA Pie, Theming e molto altro. I download hanno generato molte recensioni positive. Questa è una delle ROM personalizzate più stabili che puoi scaricare.

3. ViperOS

Viper è una delle migliori ROM personalizzate, basata principalmente sul codici AOSP. La ROM è famosa per le sue personalizzazioni che gli sviluppatori hanno selezionato dalla CM, Lineage, Omni AOSP, ecc. Viper OS garantisce il miglior equilibrio nelle prestazioni del firmware e la longevità della carica della batteria.

4. CrDroid ROM

È principalmente progettato per accelerare le prestazioni e l’affidabilità rispetto alle versioni Android di serie. CrDroid si basa sull’architettura del sistema Lineage, quindi è necessario utilizzare i kernel compatibili con il sistema operativo Lineage. Questa ROM personalizzata è una delle poche ROM stabili con quasi nessun arresto anomalo durante l’utilizzo.

5. Resurrection Remix

Resurrection Remix è la saggia integrazione di funzionalità avanzate ed efficienti di Slim, Omni ed è fondamentalmente supportato dall’architettura CyanogenMod. Resurrection Remix offre le brillanti combinazioni di prestazioni e ottimizzazioni. Non solo fornisce funzionalità prese in prestito da altri progetti, ma ha anche i suoi add-on personalizzati e ottimizzati.

Ecco qua. Queste sono le nostre migliori ROM personalizzate per Xiaomi Mi A1. Abbiamo perso una delle tue ROM preferite? Quale ti piace di più? Fateci sapere nel commento qui sotto!

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.