Le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Redmi Note 4

By | 1 Giugno, 2018
Le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Redmi Note 4

In questo articolo stiamo per analizzare quali sono le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Redmi Note 4. Se stai cercando le ROM personalizzate per Xiaomi Redmi Note 4, questo è l’articolo giusto per te. Ci sono un sacco di ROM e MOD disponibili per Xiaomi Redmi Note 4 e in questo articolo abbiamo selezionato le migliori. Leggi qui sotto per conoscere l’elenco delle migliori ROM personalizzate per Redmi Note 4.


Il Redmi Note 4 è uno smartphone sviluppato da Xiaomi Inc. e fa parte della linea di smartphone Redmi a basso costo. Questo smartphone ha mantenuto la tradizione della società di produrre telefoni con buone specifiche a un prezzo piuttosto basso. Questo smartphone è il nuovo membro della società e ha contribuito molto al suo recente successo.

Il Redmi Note 4 ha venduto oltre 2,3 milioni di unità in circa sei mesi dal lancio. È alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 (MSM8953) integrato con la GPU Adreno 506 e viene venduto in tre varianti. Ha una batteria enorme, potente ed efficiente, ma se vuoi migliorare le funzionalità di questo smartphone ecco la lista delle migliori ROM personalizzate per Xiaomi Redmi Note 4.

Le ROM personalizzate sono una delle cose migliori e uniche su Android. Non ti piace il modo in cui Android funziona sul tuo dispositivo? Nessun problema. Basta sbloccare il bootloader, installare TWRP e scaricare una ROM personalizzata sul tuo dispositivo. Le ROM personalizzate sono dotate di molte opzioni di personalizzazione rispetto alla ROM rilasciata con i dispositivi. La maggior parte, se non tutte, sono dotate di root, che ti consente di controllare ulteriormente il tuo dispositivo.

Fortunatamente, Redmi Note 4 è stato un dispositivo che è entrato subito nelle grazie degli sviluppatori e ha un ottimo supporto dalla comunità. Ci sono un certo numero di ROM e MOD disponibili per il dispositivo. Oggi vi offriamo le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Redmi Note 4.

Prerequisiti

Le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Redmi Note 4

1.  LineageOS 15.0

LineageOS 15.0 porta tutte le funzionalità e la sicurezza di Android Oreo su Xiaomi Redmi Note 4, offre un’interfaccia utente con molte opzioni di personalizzazione. Questa ROM personalizzata basata su Android Oreo offre buone prestazioni e una buona durata della batteria. Poiché questa ROM personalizzata è ancora in fase di sviluppo/miglioramento, possiamo aspettarci alcuni bug. Ma se vuoi utilizzare Android Oreo, te la consiglio, la rom viene aggiornata quasi tutti i giorni automaticamente.

2. Resurrection Remix

Se stai cercando una ROM personalizzata per Xiaomi Redmi Note 4, dovresti assolutamente provare questa, poiché è completamente piena di funzionalità selezionate di Lineage, AOKP, ecc. Questa ROM personalizzata è una buona combinazione di prestazioni, personalizzazione e molte nuove funzionalità. Viene fornita di una vasta gamma di opzioni di personalizzazione rispetto a qualsiasi altra ROM.

3. Cardinal-AOSP

Cardinal-AOSP è stata realizzata per offrire un’esperienza Android stock con prestazioni uniformi basate su AOSP Oreo. Questa rom è basata sull’interfaccia utente stock di Android Oreo e alcune opzioni di modifica, ma nessuna personalizzazione funky per il dispositivo. Questa ROM personalizzata per Xiaomi Redmi Note 4, tuttavia, ha un sensore di impronte digitali, VoLTE, fotocamera e tutte le altre funzioni perfettamente funzionanti.

4. AospExtended ROM

AOSP Extended è una ROM basata su AOSP che fornisce l’interfaccia utente stock con varie altre funzionalità di personalizzazione sul dispositivo con il motore dei temi Substratum con il quale è possibile installare temi che possono cambiare drasticamente l’interfaccia utente. Questa ROM personalizzata è dotata delle più recenti funzionalità e sicurezza Android e si basa su AOSP, che fornisce un’esperienza senza intoppi e senza ritardi sul dispositivo.

5. Pixel Experience

Questa ROM personalizzata è un’altra ROM personalizzata basata su AOSP ed è dotata di interfaccia utente e caratteristiche Android. Proprio come suggerisce il nome, include tutti le caratteristiche dei Pixel, come Google Pixel Launcher, icone, sfondi, ecc. Questa ROM è molto stabile con Volte, sensore di impronte digitali e tutte le altre funzioni perfettamente funzionanti.

Ecco qua. Queste sono le nostre scelte per quanto riguarda le migliori ROM personalizzate per Xiaomi Redmi Note 4. Non abbiamo inserito la tua ROM preferita? Quale ti piace di più? Fammelo sapere nei commenti qui sotto!

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.