Lenovo Vibe K4 Note con 3 GB di RAM a soli 166€

By | 10 Marzo, 2016

Lenovo Vibe K4 Note, Lenovo ha lanciato il popolare K3 Note in India nel giugno dello scorso anno. Secondo la società, il Lenovo K3 Note è stato il dispositivo più venduto con oltre 1,2 milioni di telefoni venduti nel paese. Oggi il marchio ha lanciato ufficialmente il successore del K3 Note chiamato Lenovo Vibe K4 Note sempre in India. Lo smartphone ha un prezzo aggressivo di Rs. 11.999/166€ e sarà disponibile per la vendita esclusivamente online tramite Amazon a partire dal 19 gennaio.


Il Lenovo Vibe K4 Note ha un design simile al Lenovo Vibe X3 Lite che è stato recentemente lanciato in Cina. L’unica differenza significativa è il Vibe X3 Lite viene fornito con 2GB di RAM, mentre il Vibe K4 Note ha 3GB di RAM.

Leggiamo le sue caratteristiche, il Lenovo Vibe K4 Note monta un display da 5,5 pollici (1080 × 1920 pixel) Full-HD IPS e offre una densità di pixel di 401ppi con 1000: 1 di contrasto e Corning Gorilla Glass 3 a protezione.

Sotto il cofano, troviamo un processore Octa-core, MediaTek MT6753 a 64-bit con clock a 1.3GHz, accoppiato con ARM Mali T720 GPU per la grafica. Lo smartphone ha 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e comprende anche una slot per schede microSD per l’espansione fino a 128GB.

Nel reparto fotografico, monta una fotocamera posteriore con autofocus da 13mp con flash LED, sensore Isocell, f / 2.2 di apertura e una fotocamera frontale da 5 megapixel per le video chat e per gli amanti dei selfie.

Esso supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone monta un sensore per le impronte digitali posto sul retro del dispositivo e dispone anche di due altoparlanti stereo sulla parte anteriore con tecnologia Dolby Atmos per un’esperienza audio di qualità.

Le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 4G-LTE, GPS / A-GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e porta microUSB 2.0 con funzionalità OTG.

Il Lenovo Vibe K4 Note include anche la tecnologia TheatreMax che può convertire qualsiasi contenuto multimediale, offrendo cosi agli utenti un’esperienza cinematografica virtuale come se fosse vista sul grande schermo.

Il telefono è alimentato da una batteria 3300mAh, e sostiene la società può durare per un’intera giornata con una singola carica. Il dispositivo è in metallo intorno ai lati e sarà disponibile nelle varianti di colore bianco e nero.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento