LG V20: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

By | Giugno 3, 2017

LG V20: Sfondi e Wallpaper Ufficiali. LG V20 è pubblicizzato come il meglio della tecnologia dalla società coreana. L’ultima ammiraglia di LG è l’unico smartphone con 2 schermi, 3 fotocamere e un sacco di altre caratteristiche e specifiche da top top di gamma. Sul lato hardware, LG V20 mette in mostra un display da 5.7 pollici IPS con 1440 x 2560 px di risoluzione, display secondario (160 x 1040 pixel).

E’ alimentato da un processore Qualcomm MSM8996 Snapdragon 820, 4 GB RAM, 32/64 GB di memoria interna supportato da una slot microSD, doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 8 MP, mentre la fotocamera frontale e da 5 MP, con una batteria removibile Li-Ion da 3200 mAh supportato dalla ricarica veloce Quick Charge. E’ consuetudine che tutti i nuovi smartphone di punta sono dotati di sfondi di alta qualità, questo vale sopratutto per LG V20. Continuate a leggere per saperne di più.

LG V20: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

Il telefono è stato rilasciato con 10 nuovi sfondi in qualità QHD (risoluzione 1441 x 2560 pixel). Questa è la novità. Ci sono due sfondi firmati da B & O Play, mentre i restanti 8 sono normali. Qui di seguito, trovate gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali LG V20 in un unico file zip. Basta scaricare il file .zip, estrarlo e copiarlo sul telefono.

Altrimenti se ci avete beccato dal vostro dispositivo mobile, potete anche scaricare gli sfondi sul vostro telefono.

Scarica Sfondi e Wallpaper Ufficiali LG V20: LG-V20-Stock-Wallpapers.zip | Mirror Link

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.