Lista Repository Cydia Gennaio 2015

By | Giugno 25, 2015

Lista Repository Cydia Gennaio 2015, è un fatto noto che quasi qualsiasi versione del sistema operativo proprietario Apple, noto anche come IOS può ora essere jailbreaked, e che dopo la procedura jailbreak è completa, software di terze parti può essere installato.

Uno dei ben noti ed efficiente è Cydia. Basta aggiungere alcune fonti Cydia nella sezione gestione e si è pronti per cercare e scaricare l’app Cydia desiderata.

Sinful iPhone ha una crescente comunità di non meno di 3000k utenti, offre forum e il supporto per i suoi utenti e sta diventando la fonte principale per l’alta qualità. In poche parole è la migliore fonte libera per applicazioni di Cydia di alta qualità. Per aggiungere questo repository, immettere Cydia / URL APT:

http://sinfuliphonerepo.com

 Hackulo.us è un altro repository di alto profilo che ha guadagnato la sua popolarità, mettendo a disposizione Installous, che è una delle applicazioni più popolari là fuori per la sua funzione per consentire agli utenti di scaricare e installare gratuitamente tutte le applicazioni a pagamento disponibili in App Store di Apple. Ci sono altre applicazioni disponibili, e tra i quali contiamo appsync50plus, Crackulous, hresources, l Done, traduzioni, security.deb e metadataremovr. Per aggiungere questo repository,immettere Cydia / APT URL:

http://cydia.hackulo.us.

 xSellize è un repo Cydia che si rivolge a una specifica categoria di utenti di Apple iOS che sono appassionati di giochi emulati. Qui, potrete trovare emulatori e ROM per NES, Game Boy e Nintendo 64. Come un plus, in questo repository troverete confezioni contenenti applicazioni, modifiche e mods per il vostro iPhone, iPad o iPod Touch. Per aggiungere questo repository, immettere Cydia / URL APT:


http://cydia.xsellize.com

Insanlyi è un repository che viene come la maggior parte di loro con le applicazioni di cracking, ma il suo obiettivo principale è la personalizzazione del dispositivo iOS; se questo è ciò che cercate, come suggerisce il nome, si avrà a disposizione un importo follemente di interessanti modi per personalizzare il vostro dispositivo iOS. Per aggiungere questo repository per le vostre fonti Cydia, immettere Cydia / URL APT:

http: // repo. insanelyi.com

Se siete alla ricerca di nuovi modi per personalizzare voi dispositivo iOS, e tutto ciò che rimane per voi è il contenuto multimediale, più precisamente suonerie, che renderanno il vostro iPhone suonare meglio, o se si vuole diverso, PwnCenter è il posto dove stare. Per aggiungere questo repo alle fonti Cydia, immettere Cydia / URL APT:

http://apt.pwncenter.com

Se avete bisogno di un tutto in un repo Cydia, dove si può trovare un po ‘di tutto, dai temi a suonerie e dal layout di Cydia a GUI per SBSettings, la scelta migliore sarebbe iHacks. Per aggiungere questo repository Cydia, immettere Cydia / URL APT:

http://ihacksrepo.com

iCauseFX Inserisci Cydia / URL APT:

http://repo.icausefx.com.

HackYouriPhone  Inserisci Cydia / URL APT:

http://repo.hackyouriphone.org

P0dulo Inserisci Cydia / URL APT:

http://p0dulo.com

BiteYourApple Inserisci Cydia / URL APT:

http: // repo .biteyourapple.net.

Queste erano alcune delle migliori fonti Cydia / repos che è possibile utilizzare nel 2015 sui vostri iDevices jailbroken

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.