Live Photos su Android

Live Photos su Android, oggi con questa piccola mini guida, andremo a vedere come scattare una foto dal vivo (Live Photos) su tutti i telefoni Android, installando solo una semplice applicazione, potrete scattare le vostre foto in movimento sul vostro telefono Android.


Apple con l’iPhone 6S e 6S Plus ha introdotto una nuova funzione nel software della sua fotocamera chiamata, “Live Photos” o “Foto dal vivo” che può essere utilizzata per generare immagini dinamiche.

Questa nuova opzione cattura più scatti prima e dopo l’immagine principale, fornendo un esperienza molto più divertente, in quanto gli utenti sono in grado di vedere una video/foto di alcuni secondi, proprio come nei quadri apparsi nei film di Harry Potter.

L’Appic Labs sfodera un colpo da manuale con la sua applicazione “Camera MX – Foto e videocamera“, facendo segnare un’altro punto a favore di Android.


Live Photos su Android

Per attivare Live Photos sul vostro telefono Android, scaricate l’applicazione dal link qui sopra.

Una volta che l’installazione è terminata, cliccare sull’icona e aprite il programma.

In alto vedrete un’icona sempre in movimento circolare, quando è bianca effettuerete solo una semplice fotografia, cliccandoci sopra, cambierà colore diventando azzurra, cosi siete pronti a scattare una foto in movimento.

Tenete ben fermo il telefono nelle mani, e cliccate sul pulsante per effettuare la foto, cosi avete fatto.


Adesso per guardare la foto appena scattata, basta cliccare sul riquadro delle foto scattate in basso a sinistra, una volta scelta la vostra live photos, tenete premuti in basso su “Tieni premuto Live Shot”, cosi guarderete le vostre foto in movimento.

Le foto scattate in movimento non potranno essere guardate nella galleria di Android, ma solo tramite il programma Camera MX – Foto e videocamera. Semplice no? ?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*