Elenco completo di Mac compatibili con macOS Big Sur

By | Giugno 24, 2020
Elenco completo di Mac compatibili con macOS Big Sur

Elenco completo di Mac compatibili con macOS Big Sur Il tuo Mac è nell’elenco? Apple ha rilasciato ieri il nuovo grande aggiornamento macOS al Keynote WWDC, macOS Big Sur. Al momento, a Cupertino hanno rilasciato la Beta degli sviluppatori e vedremo la Beta pubblica il prossimo luglio. Questo aggiornamento sarà gratuito e sarà disponibile per tutti i dispositivi compatibili nell’elenco una volta rilasciata la versione finale.

Tra le sue innovazioni ci sono un nuovo design più vicino a quello di iOS e iPadOS, miglioramenti in Safari con maggiore controllo sulla privacy o il nuovo software di traduzione di Apple, che funziona localmente senza la necessità di inviare le informazioni a un server.

Elenco completo di Mac compatibili con macOS Big Sur

  • MacBook dal 2015 in poi
  • MacBook Air dal 2013 in poi
  • MacBook Pro 2013 in poi
  • Mac mini dal 2014 in poi
  • iMac dal 2014 in poi
  • iMac Pro dal 2014 in poi
  • Mac Pro dal 2013 in poi

MacOS Big Sur fa un passo avanti, lasciando alcuni dispositivi che vedono come macOS Catalina è diventata la sua ultima versione ufficialmente supportata.

Potrebbe interessarti | Sfondi iOS 14: metti Apple sul tuo Android

Se hai hai paura a installare macOS Big Sur sul tuo MAC, o non hai un secondo Mac che ti copre le spalle nel caso in cui la Beta ti restituisca molti errori, Apple ha reso disponibile per tutti sul suo sito Web una pagina con i dettagli più importanti di questo nuovo aggiornamento, in modo che tutti possano dargli un’occhiata.

macOS Big Sur è a sua volta il primo sistema operativo Apple sviluppato anche per l’architettura ARM e il nuovo Apple Silicon. I processori che Apple vuole iniziare a utilizzare sui suoi nuovi dispositivi alla fine di quest’anno e che rappresentano la prossima grande transizione per le apparecchiature dell’azienda.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.