Magisk 20.0 è ora compatibile con Android 10

By | Ottobre 16, 2019
Magisk 20.0

Il popolare sistema di modifica Android senza sistema, ovvero senza toccare la partizione di sistema, è ora compatibile con l’ultima versione ufficiale di Android, Android 10. Se stavi aspettando la piena compatibilità prima di aggiornare Android, non devi aspettare di più.


L’adattamento di Magisk all’ultima versione di Android è stato più difficile del previsto, quindi la versione precedente di Magisk poteva essere installata solo su telefoni cellulari con supporto per gli aggiornamenti di sistema su partizioni A / B. La versione Magisk 20.0 è ora compatibile anche con i cellulari con una partizione A.

Come nascondere il root

La versione stabile di Magisk v20 ora supporta completamente Android 10

Mentre molti di noi possono ancora solo sognare l’aggiornamento ad Android 10 che appare sui nostri telefoni, Magisk è ora pronto per partire. Il supporto è stato aggiunto nella versione stabile 20 di Magisk, il cui l’elenco delle modifiche si è esteso, sebbene non comporti molte modifiche rispetto alla versione precedente 19.4.

Magisk è diventato così popolare negli ultimi anni che non ha bisogno di presentazioni. Ma se ne hai bisogno, è un’interfaccia senza sistema che fu rilasciata come un semplice metodo di root senza sistema e come alternativa a SuperSU, il principale metodo di root di allora, e da allora si è evoluto in uno strumento estremamente utile che ti consente di fare tutti i tipi di modifiche senza sistema.

Ti consente di eseguire il root dei dispositivi in ​​tutte le forme che vanno da Android Pie fino ad Android KitKat. Ora, Android 10 è pienamente supportato anche stabilmente. L’ultima versione principale di Magisk, che corrisponde alla ventesima versione (v20), è ora arrivata, portando ufficialmente il supporto completo per tutti i dispositivi Android 10 in lungo e in largo.

Il porting di Magisk per la nuova versione di Android si è rivelato più complicato rispetto alle versioni precedenti, con l’ultima versione, beta pubblica v19.4, portando con se solo un supporto parziale per Android 10: ed era possibile installarlo correttamente solo su dispositivi A / B.

Magisk v20 da oggi vi offre anche il supporto per i dispositivi solo A, portando le cose al punto di partenza e rendendo Magisk pienamente compatibile con la versione più recente di Android. Naturalmente, ci sono una serie di modifiche che l’aggiornamento include per renderlo compatibile con Android 10, tra cui alcune correzioni di bug come visto sopra.

Se ti interessava provare Android 10 ma non volevi andare avanti senza Magisk, ora puoi procedere in sicurezza con l’aggiornamento ad Android 10. Puoi consultare il log delle modifiche completo qui.

Qui troverai il link per il download. Con quest’ultima versione, Magisk è ora compatibile da Android 4.2 ad Android 10 (anche se le versioni precedenti hanno meno funzionalità).

Maggiori informazioni | XDA

Root Android nel 2019: vale la pena farlo?

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.