Marshmallow arriva sui dispositivi Samsung Galaxy S5 Neo, anche se non c’è stato alcun annuncio ufficiale, gli utenti in tutta l’Europa stanno segnalando che Samsung ha iniziato a rilasciare un aggiornamento per i dispositivi Galaxy S5 Neo che porta Android 6.0 Marshmallow sulla versione europea dello smartphone.
Per gli utenti di Austria, Grecia, Regno Unito, Germania e Paesi Bassi è stata rilasciata la versione del firmware G903FXXU1BPD4 ed è stata resa disponibile su questi dispositivi.
Finora, tuttavia, sembra che solo la variante SM-G903F del Galaxy S5 Neo stà ricevendo questo aggiornamento. Per vedere se è disponibile sul dispositivo, andate nelle Impostazioni> Info sul dispositivo> aggiornamenti del software e controllare gli aggiornamenti.
Come nel caso di tutti gli aggiornamenti a Marshmallow, questo aggiornamento vi porterà le delizie di Doze, Google Now On Tap, e le autorizzazioni per le applicazioni. Se siete il proprietario di uno di questi dispositivi, controllate e vedete se Marshmallow è disponibile sul vostro telefono, se lo è fateci sapere!