Marshmallow arriva sui dispositivi Samsung Galaxy S5 Neo

Marshmallow arriva sui dispositivi Samsung Galaxy S5 Neo, anche se non c’è stato alcun annuncio ufficiale, gli utenti in tutta l’Europa stanno segnalando che Samsung ha iniziato a rilasciare un aggiornamento per i dispositivi Galaxy S5 Neo che porta Android 6.0 Marshmallow sulla versione europea dello smartphone.


Per gli utenti di Austria, Grecia, Regno Unito, Germania e Paesi Bassi è stata rilasciata la versione del firmware G903FXXU1BPD4 ed è stata resa disponibile su questi dispositivi.

Finora, tuttavia, sembra che solo la variante SM-G903F del Galaxy S5 Neo stà ricevendo questo aggiornamento. Per vedere se è disponibile sul dispositivo, andate nelle Impostazioni> Info sul dispositivo> aggiornamenti del software e controllare gli aggiornamenti.

Come nel caso di tutti gli aggiornamenti a Marshmallow, questo aggiornamento vi porterà le delizie di Doze, Google Now On Tap, e le autorizzazioni per le applicazioni. Se siete il proprietario di uno di questi dispositivi, controllate e vedete se Marshmallow è disponibile sul vostro telefono, se lo è fateci sapere!


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*