Meizu U20: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

By | Giugno 5, 2017

Meizu U20: Sfondi e Wallpaper Ufficiali. Meizu è uno smartphone ben noto nei paesi asiatici e dalla fine dell’anno 2016 anche in Italia. Il produttore cinese spedisce i suoi smartphone con il suo sistema operativo FlymeOS ed i suoi dispositivi sono considerati di valore perché offrono molteplici specifiche funzioni ad un prezzo modesto.

Meizu U20 è uno smartphone potente ma accessibile. Il telefono è stato lanciato nel mese di agosto del 2016 con Android 6.0 Marshmallow basato su Flyme UI che è molto simile a Xiaomi MIUI. Il Meizu U20 ha un display di 5.5 pollici ed una risoluzione di 1080×1920 pixel, con una densità di pixel pari a 401 PPI.

Il telefono è alimentato da un processore Mediatek MT6755 Helio P10 Cortex-A53 octa-core. Mentre la variante di 16 GB viene rilasciato con 2 GB di RAM, si hanno invece 3 GB di RAM col modello da 32 GB. Si può avere di più spazio di archiviazione (fino a 256 GB) utilizzando uno slot per la scheda microSD esterna. Per quanto riguarda la fotocamera, il Meizu U20 non vi deluderà perché ospita una fotocamera principale da 13 megapixel e una sul retro da 5 megapixel.

Il dispositivo non è stato privato dei sensori più moderni, infatti possiede: il riconoscimento delle impronte digitali, accelerometro, giroscopio, prossimità e bussola. Per dare agli utenti una buona batteria, l’U20 viene fornito con una batteria di 3260 mAh non estraibile. Meizu U20 viene precaricato con 20 sfondi. La risoluzione di questi sfondi è di 1080 x 1920 px e tutti sono in stile ritratto. Se vi piacciono gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali del Meizu U20, usate il pulsante destro per selezionare “apri collegamento in una nuova scheda” o “salva link come…”.

Scarica: Meizu U20: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.