Come mettere un’immagine del profilo su WhatsApp senza ritagli – Molto facile

By | Giugno 30, 2020
Come mettere un’immagine del profilo su WhatsApp

Non sai quanto è facile mettere un’immagine del profilo su WhatsApp senza ritagli. Non sai come fare? Allora leggi l’articolo. WhatsApp è un modo meraviglioso per rimanere in contatto con amici, familiari e parenti. Ricorda sempre di avere una foto del profilo eccellente e adeguata, per questo, qui ti mostreremo il modo più semplice per mettere un’immagine del profilo su WhatsApp senza ritagli.

Puoi condividere foto, video e documenti con i tuoi contatti WhatsApp. Inoltre, la funzione di chiamata audio / video di WhatsApp ci consente di chiamare i nostri contatti internazionali utilizzando la connessione Internet. Quindi non dovrai più pagare tariffe drasticamente elevate per le chiamate internazionali.

Tuttavia, c’è un problema con WhatsApp che è abbastanza fastidioso per alcuni utenti. E che permette agli utenti di inserire l’immagine del profilo solo quadrata. Un altro problema di cui abbiamo parlato in precedenza è perché non riesci a vedere la foto del tuo contatto WhatsApp.

Pertanto, la maggior parte delle volte, gli utenti devono ricorrere al ritaglio delle foto per adattarsi alla forma quadrata.

Di conseguenza, in quasi tutti i casi, l’attrattiva dell’immagine scompare. Successivamente, ti mostreremo le migliori applicazioni per inserire un’immagine completa del profilo su WhatsApp.

Come mettere un’immagine del profilo su WhatsApp senza ritagli

1. Squaregram – Layouter per Instagram

Squaregram per Android e iOS, è un’applicazione ideale per mettere una foto completa su WhatsApp, sebbene sia pensata per Instagram, può essere utilizzata per adattare bene la tua foto in un quadrato.

Tieni presente che Instagram, come WhatsApp, utilizza il meccanismo a forma quadrata per caricare le tue foto.

Utilizzando Squaregram, oltre a ottimizzare la tua foto per adattarla al quadrato, puoi anche migliorare la tua foto regolando luminosità, contrasto, saturazione, ritaglio e nitidezza.

Puoi anche applicare vari effetti filtro retrò all’immagine. Puoi anche scegliere il tuo tag funky e applicarlo alla tua immagine per dargli un aspetto più groovy.

2. Editor video per foto Square Fit

Square Fit Photo Video Editor per Android e iOS, ti consente anche di pubblicare foto a grandezza naturale come WhatsApp DP senza ritagliare. Questa app è stata sviluppata anche per Instagram.

Tuttavia, poiché il meccanismo quadrato esiste sia su Instagram sia su WhatsApp, la funzionalità dell’app può essere utilizzata anche per ottimizzare le immagini per WhatsApp.

Ci sono filtri moda, bordi di motivi, cornici, adesivi e testo per migliorare ulteriormente le tue foto. Puoi persino creare una DP personalizzata in questa app usando colori di sfondo, motivi e stili.

L’unica cosa che devi fare è salvare l’immagine nel Rullino fotografico e, da lì, puoi configurarla come WhatsApp DP senza ritagliare.

Imposta l’immagine del profilo di WhatsApp senza ritagli| WhatsApp DP No Cropping

Ci sono alcune applicazioni disponibili nell’App Store ufficiale che aiutano a raggiungere lo scopo di regolare l’immagine del profilo di WhatsApp senza ritagliarlo. Quindi l’abbiamo condiviso.

Tutto quello che devi fare è scaricare una qualsiasi delle applicazioni menzionate, creare un’immagine WhatsApp ottimizzata attraverso di essa e, infine, configurare l’immagine come WhatsApp DP senza ritagli sul tuo dispositivo iOS.

Tieni presente che tutte queste app sono disponibili sull’App Store e Google Play ufficiale, il che significa che sono sicure per il tuo iPhone / iPad / Android.

No Crop per Instagram

Anche questa applicazione è stata sviluppata per Instagram. Puoi creare splendide foto non tagliate quadrate che si adatteranno facilmente come la foto del profilo di WhatsApp non tagliata. Questa applicazione non offre alcuna funzionalità aggiuntiva oltre alla scelta dello sfondo della tua foto.

Tuttavia, in questa app non esiste alcuna opzione per salvare l’immagine nel rullino fotografico, quindi potrebbe essere necessario acquisire uno screenshot e salvarlo nelle foto, poi utilizzare lo screenshot salvato per impostarlo come WhatsApp DP.

Allora è facile mettere un’immagine del profilo su WhatsApp senza ritagliare, potrebbe interessarti anche conoscere la migliore applicazione per leggere i messaggi cancellati su WhatsApp.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.