Mi LED Smart Bulb, la nuova lampadina a colori di Xiaomi che puoi controllare con la tua voce

By | Febbraio 25, 2019

Mi LED Smart Bulb, è la lampadina intelligente di Xiaomi che vuole regnare nella tua casa! Xiaomi ha appena festeggiato il suo evento al Mobile World Congress di Barcellona. Siamo stati in grado di conoscere tutte le informazioni sulla nuova ammiraglia dell’azienda cinese, Xiaomi Mi 9, che arriverà molto presto in Italia con un ottimo prezzo. Abbiamo anche saputo che una nuova versione di Xiaomi Mi MIX 3 con 5G arriverà molto presto.



Come trasformare la tua casa in una casa intelligente

Tuttavia quando la presentazione stava per finire, Donovan Sung ci ha regalato una nuova sorpresa. Arriva la Mi LED Smart Bulb, la lampadina intelligente di Xiaomi. Questo è tutto ciò che sappiamo.

Questa è la lampadina che riempirà il tuo salotto di colori

Mi LED Smart Bulb è stata progettata per semplificarti la vita. Puoi configurarla facilmente e inondare la tua stanza con 16 milioni di colori diversi. Dovrai solo utilizzare l’applicazione My Home di Xiaomi per modificare tutto a tuo piacimento. Inoltre, è compatibile sia con Alexa, l’assistente Amazon che con Google Assistant, quindi puoi controllarla con la tua voce.

È inoltre possibile regolare la luminosità e la temperatura dei colori per creare qualsiasi tipo di ambiente che tu possa pensare. La lampadina Xiaomi è un metodo semplice per rendere la nostra casa molto più intelligente.



Sung ha anche sottolineato che siamo di fronte a una lampadina davvero efficiente, con un consumo ridotto che ci aiuterà a risparmiare energia. Inoltre, Mi LED Smart Bulb promette fino a 11 anni di vita utile.

Insieme alla Mi LED Smart Bulb, Xiaomi ha presentato (anche se molto brevemente) un’alternativa molto più basilare in collaborazione con Phillips.

È una lampadina bianca controllabile anche tramite Wi-Fi e l’app Xiaomi, efficiente, duratura e compatibile anche con Alexa e Google Assistant.

E per quanto riguarda il prezzo? 

Le lampadine intelligenti di Xiaomi non avranno rivali. Puoi ottenere My Smart Bulb LED a soli 19,90 euro sul sito Web di Xiaomi. Se si opta per la lampadina Wi-Fi Philips, è sufficiente pagare 9,90 euro.

Voglio comprare una lampadina WiFi, quale scegliere?

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.