Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS

By | Giugno 5, 2018
Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS

Due mesi fa Ubisoft ha promesso di lanciare l’ennesimo gioco Might & Magic il 31 maggio. Mentre l’editore e sviluppatore francese non sembra aver rinunciato alla serie nonostante le non così belle recensioni che il suo ultimo titolo, Might & Magic Heroes VII, ricevuto su PC.

Ubisoft ha trovato un modo per continuare a creare giochi nell’universo Might & Magic, anche se questo significa portare il franchise su dispositivi mobili. Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS è un nuovo RPG (gioco di ruolo) che è ora disponibile gratuitamente su App Store per dispositivi iOS e su Google Play per dispositivi Android.

Il gioco è sviluppato da Ubisoft Barcelona Mobile e promette di offrire duelli strategici PvE e PvP, centinaia di creature da collezionare, oltre a battaglie piene di azione in realtà aumentata. Sembra che Ubisoft userà la stessa formula che molti giochi di carte stanno usando in questi giorni: raccogliere, evolvere, conquistare.


Solo che questa volta dovrai allenarti e far evolvere le creature dell’universo Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS. Il gioco presenta oltre 400 creature elementali animate come il leggendario Drago, l’eroico Paladino, l’Assassino furtivo e il Gigante colossale, che i giocatori possono incontrare in battaglia e aggiungerli alle loro collezioni se hanno successo.

Come per tutti gli altri giochi gratuiti, Might & Magic Elemental Guardians contiene acquisti in-app che consentono ai giocatori di acquistare valuta del gioco. Tuttavia, la valuta del gioco può essere acquisita semplicemente giocando il gioco.

Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS

Il gioco è disponibile sul Google Play Store  e su App Store per il download. Tuttavia, se desideri scaricare e installare direttamente Might & Magic Elemental Guardians APK per Android, vai avanti. Puoi scaricare Might & Magic Elemental Guardians APK sul tuo telefono Android dalla guida qui sotto.


  • Se non hai il Play Store puoi scaricare l’APK Might & Magic Elemental Guardians per Android
  • Copia l’APK appena scaricato sul tuo dispositivo Android.
  • Per installare il file APK da altre fonti devi andare su Impostazioni >> Sicurezza >> Consenti fonti sconosciute. Una volta selezionata questa opzione, sarai in grado di installare il file.
  • Tocca l’APK scaricato per avviare la procedura di installazione.
  • Dopo fatto, esegui Might & Magic Elemental Guardians.

Fatto!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.