Miglior mazzo Arena 1 & 2 Clash of Royale [Sotto i 600 trofei]

By | Febbraio 17, 2018

Miglior mazzo Arena 1 & 2 Clash of Royale [Sotto i 600 trofei], questa guida è stata scritta da un giocatore cinese, IGN ” AnqieVincent “. Egli è uno dei primi 50 giocatori in Clash Royale. In questa fase, la maggior parte dei giocatori sono ancora neofiti in Clash Royale. In questi due livelli ci sono 5 carte di alto valore al di sotto di 600 trofei, vale a dire il Principe (Epica), Moschettiere (Rara), Mini P.E.K.K.A (Rara), Cucciolo di drago (Epica) e Strega (Epica). Tra queste, ci sono tre sono carte epiche, ma avrete la possibilità di usarle già all’inizio del gioco e anche attraverso tutto il gioco, anche più avanti. La ragione che queste cinque carte sono invincibili all’inizio del gioco (sotto 600 trofei) è perché hanno un alto Punti ferita e un alto Danni al secondo.

Normalmente parlando, nessuna di queste cinque carte ha un alto HP, ma possono facilmente distruggere la torre del nemico. Tuttavia, ad eccezione della Strega, le altre quattro carte sono un po’ deboli quando si trovano ad affrontare le singole unità.

Così di seguito vi raccomandiamo le carte che si sono dimostrate le più forti nei primi due livelli che tutte le carte raccomandate si possono ottenere sotto i 600 trofei.

20160129220058a0ebfyxzq4vvj2yb 20160129220139a0ebfyyo5wtr63o1 20160129220151a0ebfyyvbn1lhrgy 20160129220211a0ebfyz7d5bl2f2j

  1. Una carta che può assumere il ruolo principale tipo “carro armato” da mandare avanti, tra le carte a disposizione, è il Gigante (5 Elixir), e lo Scheletro gigante (6 Elixir).
  2. Uno o due schede per colpire un gruppo, sono le Frecce (3 Elisir), e una da scegliere tra Fireball (4 Elixir) o Bomber (3 Elixir). Io sceglierei Fireball.
  3. Le carte che possono essere mandate avanti ai Giganti o allo Scheletro Gigante, oppure possono essere usati per fermare gli attacchi alla vostre torri, possiamo scegliere tra il Cavaliere (3 Elisir), Goblins (2 Elixir) o Valkyrie (4 Elixir).
  4. Una tra le tre carte a basso costo di elisir che possono causare danni moderati alle truppe nemiche, possiamo scegliere tra i Goblins (2 Elixir) Arcieri (3 Elixir) e Servitori (3 Elixir).

È possibile creare una strategia in battaglia utilizzando le carte che hai in mano. Tuttavia, hai osservato che questo mazzo ha capacità di difesa pari a zero. Così, quando il tuo avversario sta cercando di attaccare la tua torre, metterai tutte le tue truppe in una sola riga. Il tuo avversario di norma non si batterà a meno che il suo livello non è più alto del tuo.

Allora il mazzo ottimale per combattere al Clash of Royale Arena 1 & 2 sotto i 600 trofei dovrebbe essere cosi composto:

  1. Gigante.
  2. Scheletro gigante.
  3. Fireball, Bomber.
  4. Cavaliere, Principe o Valkyrie, qui lascio a voi la scelta.
  5. GoblinsArcieri.

Un gioco non è un esercizio di matematica, quello che potrebbe essere andato bene per lui, potrebbe non essere giusto per voi.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.