Miglior software per convertire VCE in file PDF

By | Giugno 5, 2019

VCE è il formato file associato a Visual CertExam Suite. Questo simulatore viene utilizzato per la creazione di corsi di certificazione IT e viene anche utilizzato per la preparazione all’esame di certificazione. Molte aziende utilizzano questo modello per certificare gli operatori tecnici – Cisco, Microsoft, Nortel, tra gli altri.

Tutti gli esami seguono fondamentalmente lo stesso formato: ti siedi davanti a un computer in una sala d’esame e rispondi a domande sull’argomento della certificazione. Una cosa che questi esami hanno in comune è che sono stati creati con il software di esame di certificazione visiva e sono in formato VCE. Se si ottiene una copia dell’esame per scopi pratici, è necessario Visual CertExam Suite per aprire i file.

Il problema è che non molti computer hanno installato questo programma. Se non ne hai uno installato, puoi sempre andare alla versione PDF del documento d’esame. In questo caso dovrai convertire VCE in PDF. In questo articolo metteremo in evidenza i migliori convertitori gratuiti VCE-to-PDF da utilizzare.

1. VCE in PDF

VCE to PDF è forse lo strumento più semplice e veloce che puoi usare per convertire i file VCE in formato PDF. Tutto quello che devi fare è caricare il file o il collegamento VCE, quindi fare clic sul pulsante “Converti” e lo strumento convertirà il file in pochi secondi. Ti dà anche la possibilità di condividere il file PDF o inviarlo via email.

Un’altra cosa fantastica del convertitore VCE in PDF è che è gratuito e occupa pochissimo spazio sul disco rigido.

2. DoPDF

DoPDF è un altro ottimo strumento che puoi utilizzare per convertire VCE in PDF. Questo freeware è più di un semplice convertitore VCE-to-PDF. Una volta installato sul PC, funge da stampante virtuale che può essere utilizzata per stampare file PDF. Potrai anche vederlo nell’elenco delle stampanti.

Tuttavia, DoPDF non funziona da solo. Per convertire VCE in PDF, è necessario installare un altro strumento noto come VCE Designer. Questo è fondamentalmente uno strumento VCE che consente di creare, modificare e stampare file VCE. Dopo aver installato entrambi i programmi sul computer, aprire il file VCE con VCE Designer, accedere alle Opzioni di stampa, quindi selezionare DoPDF come stampante. Dopodiché, il programma convertirà il tuo file VCE in PDF in pochi secondi.


3. VCEPlus

VCEPlus è un sito Web che converte gratuitamente i file VCE in PDF. Per convertire VCE, devi prima caricare il tuo file nel cloud storage. Una volta caricato, invia il link agli amministratori di VCEPlus. Convertiranno il tuo file in formato PDF, quindi ti invieranno via email il file convertito entro dodici o ventiquattro ore. Non è sicuramente il convertitore più veloce, ma fa bene il suo lavoro.

4. VCEConvert

VCEConvert è un altro ottimo strumento online che puoi utilizzare per convertire i file VCE in formato PDF. A differenza di VCEPlus, VCE Convert ha il vantaggio di poter convertire i file in pochi minuti.

Un altro grande vantaggio dell’utilizzo di questo programma è che convertirà VCE in tre file PDF: Verticale, Orizzontale e Solo questionario. Ciò ti assicura di ottenere i materiali per la preparazione degli esami nel modo più presentabile possibile.

5. CutePDF Writer

CutePDF Writer funziona allo stesso modo di DoPDF. Per convertire VCE in PDF, questo freeware interagisce con estensioni come VCE Designer. Apri il tuo file VCE con VCE Designer, quindi scegli CutePDF come stampante. Il programma convertirà il tuo file e lo salverà come PDF.

Conclusioni

I convertitori VCE semplificano l’accesso ai materiali degli esami creati con il software per esami di certificazione visiva. I suddetti strumenti e servizi ti aiuteranno a convertire i tuoi file in PDF senza pagare un centesimo.

Tuttavia, se vuoi un programma che faccia di più della semplice conversione di VCE in PDF, potresti voler optare per un programma premium. Ad esempio, alcuni convertitori VCE to PDF a pagamento offrono anche un simulatore di esami VCE che consente di sostenere gli esami basati su VCE online per esercitarsi.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.