Come migliorare audio Huawei P8

Come migliorare audio Huawei P8

Come migliorare audio Huawei P8. Come aumentare volume Huawei P8. Come migliorare la qualità audio su Huawei P8. La colpa spesso non è dei telefoni, ma siamo noi che abbiamo bisogno di migliorare audio Huawei P8 per la scarsa qualità della musica o delle cuffie che stiamo usando.


Spesso la musica che ascoltiamo sui nostri smartphone è di bassa qualità, convertiamo i video da Youtube in Mp3 perdendo in qualità. Allora quand’è cosi abbiamo bisogno di potenziare l’audio sul nostro dispositivo, in questo caso dobbiamo migliorare l’audio sul Huawei P8.

L’audio del Huawei P8 è già buono di per se, ma uno sviluppatore del noto forum XDA chiamato Ben Feutrill ha sviluppato questa mod chiamata eXtremeBeats, che potenzia l’audio sul vostro Huawei P8. Questa mod funziona in tandem con SRS per migliorare ulteriormente le basse frequenze sotto i 60Hz oltre a tantissimi altri miglioramenti e funzionalità.

Per installare questa mod sul vostro dispositivo dovete avere installata una recovery personalizzata TWRP. Vi consiglio prima di passare al procedimento di eseguire un backup nandroid. (Non si può mai sapere) Leggi qui se non sai come fare.  Ora passiamo all’installazione di questa mod per migliorare audio Huawei P8.


Come migliorare audio Huawei P8

Come fare hard reset su Huawei P8

Come ripristinare il firmware ufficiale su Huawei P8

Scaricare eXtremeBeats per Huawei P8 da qui

  1. Scaricate e trasferite la MOD sul computer, poi copiate il file nella memoria interna/esterna del dispositivo.
  2. Avviate il dispositivo tramite la recovery TWRP.
  3. Una volta nel menù della recovery fare uno Swipe su factory reset sulla parte inferiore dello schermo.
  4. Tornate alla recovery TWRP nel menu principale, toccate su “Install”, selezionate la MOD.zip che avete trasferito prima sul dispositivo nella Fase 1.
  5. Dopo aver selezionato il file .zip, fate uno “Swipe per confermare l’installazione” nella parte inferiore della schermata per avviare il processo di installazione della ROM personalizzata. Questo potrebbe richiedere del tempo.
  6. Una volta che la MOD è stata installata con successo, fate swipe “Wipe cache/dalvik”, poi fate “Swipe per pulire” sulla parte inferiore dello schermo.
  7. Dopo aver installato la mod, riavviate il dispositivo.

Avete finito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*