Migliorare audio iPhone | Top 5 app

By | 19 Giugno, 2019

Migliorare audio iPhone. Oggi vi voglio parlare di come migliorare l’audio su iPhone, oppure di come migliorare la resa in cuffia dell’iPhone. Non è difficile aumentare il volume delle cuffie dell’iPhone. Basta seguire la guida che segue.


Oggi non usiamo più il walkman per ascoltare le nostre canzoni preferite, ma utilizziamo tutti gli smartphone. Qualche giorno fa abbiamo parlato anche di come migliorare l’audio su Android. Oggi vedremo le migliori applicazioni per aumentare l’audio su iPhone.

Apple ha avuto sempre un ruolo fondamentale nell’industria musicale con l’avvento degli iPhone, iPod e iTunes. Molti utenti però, non sono soddisfatti del volume dei loro iPhone. Alcuni utenti vedono questo problema come un difetto di Apple.

E allora oggi ho deciso di condividere questo articolo su come aumentare il volume dell’iPhone. Qui sotto vi ho descritto le 5 migliori applicazioni per aumentare il volume dell’iPhone.

Migliorare audio iPhone | Top 5 app

1) Bass Boost

Questa applicazione è destinata ad essere utilizzata solo con le cuffie e i diffusori. Adatta a coloro che vogliono migliorare la loro esperienza di ascolto, e desiderano che i bassi raggiungano le proporzioni “booty-shaking”.

2) Equalizer+ : music player & pro bass booster

Equalizer+ : music player & pro bass booster è una necessità assoluta se devi ascoltare la tua musica! Ti aiuta a migliorare la qualità del suono e quella del volume grazie a Equalizer+!

Accedi alla tua libreria musicale con l”applicazione. Imposta le frequenze desiderate per i tuoi brani. Equalizer+ ti permette di controllare 5 frequenze. Cambia ogni singolo canale per ottenere il meglio della tua musica. Hai la possibilità di aumentare i bassi, una buona alternativa a Bass Boost.

3) SuperLoud Standard – Amazing Quality Equalizer

Superloud Standard è stato pensato per un’ampia varietà di persone, per godersi la migliore qualità del suono. Questo lettore audio dispone degli equalizzatori grafici a 5/10 bande, con alcuni di essi preimpostati. Superloud Standard consente di modificare il suono come più ti piace. Scarica da qui!

4) SonicMax Pro

Puoi trasformare il tuo iPhone, iTouch o iPad in un lettore musicale in qualità HD. Con questa applicazione ascolterai la tua musica, come se la stessi ascoltando dal vivo. Prova questa fantastica applicazione.

5) Equalizer + Volume Booster player&sound effects eq

Volume Boost++ fornisce un’interfaccia incorporata per il controllo della musica e del volume. Volume Boost++ massimizza 3 volte tanto il volume e la sua gestione. Una delle migliori applicazioni per migliorare audio iPhone.

[appbox appstore id814288775?mt=8]

In questo articolo oggi ho condiviso con voi le migliori applicazioni per migliorare audio iPhone.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.