Come migliorare la fotocamera del Galaxy S5

By | Marzo 4, 2017

Come migliorare la fotocamera del Galaxy S5, il Samsung Galaxy S5 “aveva” senza dubbio una delle migliori fotocamere per uno smartphone. Ha una fotocamera da 16MP che può registrare video UHD 4K con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel, quindi registra i video con una qualità perfetta per televisori e monitor.

Il Galaxy S5 può anche registrare video Full HD 1080p con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel a 60 fps e 720p HD a 120 fps. La registrazione a 120 fps significa che il video è al rallentatore, cosi da poter godere del vostro video anche in modalità lenta.

Ma, come tutti gli altri smartphone, la fotocamera del Samsung Galaxy S5 può essere migliorata. Grazie ad Android che è un sistema operativo open source, rendere la fotocamera del Galaxy S5 migliore non è una cosa difficile da fare. Una mod chiamata HX è la soluzione perfetta per il vostro Galaxy S5 e la sua macchina fotografica.

Uno dei problemi principali che molti utenti segnalano tutti i giorni è l’incapacità di registrare video UHD 4K per più di 5 minuti. Samsung ha aggiunto una limitazione ed è possibile registrare solo 5 minuti di video 4K. Con la mod fotocamera HX, è possibile registrare fino a 60 minuti di video 4K, che è più che sufficiente.

Come migliorare la fotocamera del Galaxy S5

Altri vantaggi di questa mod fotocamera HX per il Galaxy S5 includono l’aumento della frequenza dei bit per video di qualità superiore, una maggiore qualità audio, qualità sopraffina e ha aggiunto l’opzione rallentatore.

E’ possibile anche girare i video più veloce e la possibilità di scattare foto con i pulsanti del volume durante la registrazione di un video.

Come fare

Scarica HX mod per la fotocamera del Galaxy S5 da qui.

Se non lo hai già fatto, ecco come fare il root al telefono.

Installare una Recovery personalizzata (Come fare)

Avviare il telefono tramite la recovery TWRP. Per fare ciò, premere e tenere premuto i pulsanti Volume Up + pulsante Home + Accensione contemporaneamente fino a che non vedete il logo sul Galaxy S5.

All’interno della recovery, pulire la cache.

Installare il file .zip.

Reboot

Dopo il riavvio del telefono, aprire l’applicazione Fotocamera.

Noterete che la qualità è notevolmente migliorata e siete in grado di registrare video in 4k per 1 ora.

Se l’articolo ti è piaciuto condividi grazie.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.