Come migliorare la fotocamera LG G4

By | Marzo 4, 2017

Come migliorare la fotocamera LG G4, c’è una nuova mod per LG G4 che migliora la qualità della fotocamera. Aumenta il frame rate per la registrazione video e la qualità delle immagini. L’LG G4 è stato rilasciato con una buona fotocamera da 16 MP che può registrare video in 4K UHD con messa a fuoco automatica veloce grazie alla tecnologia di messa a fuoco automatica laser e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

Se hai acquistato un LG G4 non sarai certamente deluso dalla sua macchina fotografica. L’LG G4 ha una delle migliori fotocamere presenti sul mercato. Ma ci sono alcuni punti deboli della fotocamera sul G4.

Per qualche ragione, le registrazioni video del LG G4 in Full HD 1080p sono a 30 fps. I video a 30 fps non sono male, ma sono qualitativamente meglio i video registrati a 60fps. Altri fiori all’occhiello sono in grado di registrare video 1080p a 60fps quindi non c’è alcun motivo per cui il G4 non deve fare la stessa cosa.

Grazie ad un mod, è possibile aumentare la qualità della fotocamera del vostro LG G4. Il frame rate aumenta da 30 a 60 fps, aumenta bitrate da 30Mb / sec a 64 MB / sec e imposta la qualità delle immagini al 100% e rimuove il limite per cui non è possibile scattare le foto con il flash con la batteria al di sotto del 15%.

Come migliorare la fotocamera LG G4

Scarica la mod fotocamera per LG G4 (Scaricare)

Installare recovery TWRP (Installare)

Scarica la mod fotocamera e spostala nella memoria interna del vostro LG G4.

Spegnere il telefono e avviare il dispositivo tramite la recovery personalizzata.

Seleziona install e trova il file zip della mod.

Swipe per installare.

Riavviare il telefono e aprire l’applicazione fotocamera.

L’interfaccia utente è la stessa, ma i video e le immagini saranno migliori e più nitide.

Se l’articolo ti è piaciuto condividi grazie!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.