Le 15 migliori alternative Omegle

By | Agosto 4, 2020
Le 15 migliori alternative Omegle

Quindi sei in cerca delle migliori alternative Omegle? Sei nel posto giusto. Omegle è un’applicazione chat random che ci consente di incontrare persone da qualsiasi parte del mondo e chattare con loro. Omegle è un sito Web che consente il contatto tra sconosciuti attraverso una chat personalizzabile in base ai gusti e agli interessi degli utenti.

In questo modo puoi conversare con persone che condividono i tuoi stessi interessi, attraverso video chat, audio o testo. È uno dei siti più grandi del suo genere nel mondo, tuttavia ci sono alcune alternative a Omegle che puoi prendere in considerazione. Oggi ti presenteremo le 15 migliori alternative a Omegle, per incontrare nuove persone e goderti conversazioni piacevoli, totalmente gratuite.

Le 15 migliori alternative Omegle chat

Le 15 migliori alternative Omegle

1. ChatRoulette

Questa è una delle migliori alternative Omegle per parlare tramite videochiamate e testo normale. È responsabile della corrispondenza di due utenti con interessi simili, in base alle preferenze che apportano al sistema, oltre a un sistema di etichette molto simile a quello utilizzato da Omegle.

Funziona in modo simile a una roulette di chat russa, quindi se non ti è piaciuta la persona con cui stai iniziando una conversazione, puoi “uccidere” la conversazione e continuare la ricerca.

2. TinyChat

Un’altra delle migliori alternative a Omegle è TinyChat, una random chat che offre finestre di conversazione attraverso le quali è possibile conversare in audio, video e testo. È un sistema compatibile con il computer e alcuni dispositivi mobili.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo sistema è che offre la possibilità di tenere 12 conversazioni indipendenti e una chat room quando viene superato il numero di utenti. Per utilizzare questo sistema è necessario Macromedia Flash.

3. Chatous

Da questa applicazione hai la possibilità di incontrare persone provenienti da qualsiasi parte del mondo che parlano la tua stessa lingua, totalmente a caso secondo alcuni parametri di ricerca prestabiliti.

Come le opzioni precedenti, puoi chattare in video, audio, inviare immagini e testo, con la particolarità che tutto il contenuto condiviso scompare dalla finestra della chat in breve tempo, come misura di protezione per Gli utenti che partecipano a questo sistema, considerato una delle migliori chat alternative a Omegle.

4. StrangerMeetup

Qui puoi chattare in modo casuale con estranei nelle chat room private. È un sistema disponibile per dispositivi mobili e computer, da cui è possibile fare nuove amicizie o semplicemente condividere conversazioni divertenti con utenti casuali.

La chat è totalmente anonima e puoi incontrare persone provenienti da tutto il mondo, senza che il tuo partner sappia chi sei. Uno dei vantaggi di questa piattaforma è che non richiede l’utilizzo della registrazione, in modo da poter iniziare immediatamente a parlare con estranei.

5. Stickam

Stickam è una piattaforma che consente la chat dal vivo direttamente dalla webcam, oltre a consentire alla conversazione di aggiungere diversi file multimediali come immagini, video e audio.

È anche un sistema di comunicazione che può essere incorporato in qualsiasi pagina Web, facilitando la comunicazione attraverso lo streaming live, che lo ha reso un eccellente strumento di servizio clienti e un’altra delle migliori alternative a Omegle.

6. Skibbel

È una chat anonima in italiano, che la rende un’opzione abbastanza sicura. Le conversazioni con altri utenti del sistema vengono generate tramite webcam in modo casuale e se non vi è compatibilità, è possibile eliminare la chat con un solo clic e connettersi immediatamente con l’utente successivo.

Questo servizio ha avuto un notevole aumento di utenti, data la semplicità d’uso. Questo rende un’alternativa interessante godere di conversazioni veloci con persone che hanno interessi simili ai nostri.

7. ChatRandom

A causa dell’enorme numero di utenti che ha, è senza dubbio un’ottima alternativa a Omegle italiana in termini di chat casuale.

ChatRandom offre un elevato livello di sicurezza e semplifica la rimozione dal sistema degli utenti che violano le regole e si comportano in modo offensivo all’interno del sito.

Puoi uscire dalla chat ogni volta che vuoi con un solo clic e segnalare all’altro utente se si sono comportati in modo errato. Per usarlo, devi solo compilare il semplice modulo di registrazione.

8. LiveChat

Questa è una chat dal vivo che è diventata molto popolare per le sue funzionalità aggiuntive che la distinguono da altri siti per conversazioni casuali con estranei.

Questo sistema può essere integrato con i sistemi di assistenza clienti, stivali e altre forme di personalizzazione, consentendo di generare statistiche e analisi web.

9. Fruzo

Questa applicazione si collega al nostro profilo utente di Facebook e consente l’interazione casuale con altri utenti. In alternativa a Omegle random chat, puoi lavorare con il profilo esistente nel social network con cui hai effettuato l’accesso o crearne uno completamente nuovo.

Per scegliere gli utenti con cui vuoi parlare, i filtri vengono applicati per fascia d’età, sesso, posizione e parole chiave diverse.

10. Faceflow

La particolarità di questo sistema è che ti consente di creare conversazioni di gruppo con i tuoi amici e anche stabilire contatti con persone sconosciute che condividono i tuoi interessi e anche condividere i tuoi video YouTube preferiti.

Puoi creare un profilo con informazioni che aiutano gli altri utenti a trovarti più facilmente in base agli argomenti che preferisci avere durante le conversazioni online. Di recente hanno pubblicato un gioco multiplayer chiamato Flappy.

11. Hey-People

Su questa piattaforma puoi chattare con persone sconosciute da un’interfaccia semplice e priva di pubblicità, perché è un progetto che viene proclamato “Non commerciale”.

Richiede una registrazione rapida e ha due opzioni interessanti: puoi aggiungere persone a un elenco di amici per connetterti di nuovo con loro o puoi bloccarle se sicuramente non hai interesse.

12. ChatRad

ChatRad è un’alternativa con una funzionalità molto simile a Omegle. Centinaia di membri si uniscono ogni giorno, creando un ampio database di persone per incontrarsi faccia a faccia, potendo anche programmare appuntamenti dal vivo al di fuori dell’app.

È un potente cerca amici in cui è possibile scambiare testo e immagini prima di passare a una chat video.

13. FaceBuzz

È diventato un posto interessante per incontrare persone eccentriche. Qui è possibile parlare in modo casuale con persone che indossano abiti divertenti o vogliono far ridere gli altri utenti, il che lo rende un’alternativa divertente a Omegle per incontrare persone provenienti da qualsiasi parte del mondo.

14. Bazoocam

A Bazoocam gli utenti hanno un paio di giochi multiplayer per divertirsi in momenti di noia o quando vuoi condividere virtualmente con qualcuno, senza dover parlare di te.

In alternativa a Omegle, questo sito accoppia due estranei con gusti simili e consente loro di parlare e giocare in una chat istantanea che non viene registrata al termine della conversazione.

15. iMeetzu

Questa chat è diventata una delle migliori alternative grazie alla particolarità di segnalare utenti con cattive abitudini molto facilmente e di espellerli dal sistema, il che consente di creare un ambiente molto più sicuro per i partecipanti.

Potrebbe interessarti: Alternative a Chatroulette, le migliori

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.