Migliori braccialetti Fitness impermeabili economici

Migliori braccialetti Fitness impermeabili economici

Quali sono i migliori braccialetti Fitness impermeabili economici? Ecco la nostra guida all’acquisto per aiutarti a trovare il modello giusto per te, qualunque sia il tuo criterio di ricerca: rapporto qualità-prezzo, migliori funzionalità di monitoraggio, design, ce n’è per tutti.

Più che un semplice oggetto destinato ai geek che vogliono essere al passo con i tempi, il braccialetto collegato è un must per tutte le persone interessate al proprio stile di vita. La possibilità di sudare abbondantemente, non essere sorpresi dalla pioggia o persino fare un bagno è il minimo che puoi chiedere. Il tuo braccialetto intelligente dovrebbe accompagnarti in tutte le tue attività quotidiane e anche durante il sonno.

L’aspetto impermeabile è quindi un criterio determinante, ma non tutti i modelli beneficiano di questa caratteristica e, in tal caso, l’impermeabilità è talvolta limitata per alcune versioni. In questa guida all’acquisto, abbiamo selezionato per te 5 dei migliori bracciali collegati sul mercato che offrono resistenza all’acqua e non solo sudore.

Inizialmente limitato a un circolo chiuso di geek appassionati di sport, i tracker attivi sono diventati ampiamente disponibili negli ultimi dieci anni. Sin dal lancio del primo Fitbit nel 2009, i braccialetti collegati hanno beneficiato del supporto di un numero crescente di persone interessate a mantenere uno stile di vita sano, in particolare attraverso una regolare attività fisica. Grazie a questi piccoli oggetti collegati che si avvolgono comodamente attorno al polso, puoi quantificare e monitorare i tuoi sforzi su base giornaliera utilizzando dati diversi.

Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 è uno dei migliori braccialetti Fitness impermeabili economici collegati sul mercato, se non il migliore. Brilla con il suo design pulito e facilmente riconoscibile, le sue funzionalità coprono un ampio spettro di esigenze, ma anche e soprattutto il suo accattivante rapporto qualità-prezzo. Se eredita lo stesso design del Mi Band 3, si distingue per il suo nuovo schermo AMOLED a colori, una novità per i braccialetti della gamma.

Abbiamo testato Xiaomi Mi Band 4 alcuni mesi fa e ci è piaciuta la sua buona ergonomia, la sua moltitudine di funzioni, la sua eccellente autonomia fino a 20 giorni. La batteria da 135 mAh si ricarica completamente in 1 ora e 35 minuti. Infine, questo braccialetto collegato è anche certificato impermeabile con un’immersione fino a 50 m. Lanciato al prezzo imbattibile di € 40, ora si trova a circa € 30.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*