Migliori cuffie da gioco

Audio-Technica ATH-G1WL

Audio-Technica ATH-G1WL

Una solida alternativa di fascia alta a Razer Nari Ultimate e V-MODA Crossfade, l’ATH-G1WL progettato da Audio-Technica si distingue per una connessione wireless stabile e infallibile. Per questo, la ditta mette su un ricevitore USB. Pertanto, non è compatibile con smartphone o tablet. Offre una buona autonomia di circa 13 ore in uso intensivo. Nel campo audio, le cuffie offrono un suono strutturato di qualità grazie ai trasduttori dinamici da 45 mm.

L’high-end richiede, è compatibile con l’audio surround 7.1. Da questo lato, promette un’esperienza coinvolgente, che delizierà i giocatori più esigenti. Dal punto di vista del design, Audio-Technica ha un aspetto sobrio ed è fatta di materiali classici. Visivamente, le cuffie non sembrano potenti anche se lo sono.

[wpmc-amazon search=”Audio-Technica ATH-G1WL” template=”107237″ count=”1″ ]

Logitech G935

Logitech G935

Ora disponibili per circa 125 euro, le cuffie da gioco wireless Logitech G935 sono destinate ai giocatori in cerca di eccellenza. In termini di design, il marchio punta su un aspetto orientato al gioco con colori sgargianti e un po’ di retroilluminazione gadgetica, ma personalizzabile a piacere. Il suono è di qualità.

Le cuffie sono infatti compatibili con il suono surround 7.1 DTS: Headphone X 2.0, da calibrare tramite il software fornito da Logitech. L’autonomia è un po’ limitata: a malapena superiamo le 10 ore spegnendo l’illuminazione. Tuttavia, va notato che la batteria è rimovibile. Puoi metterla in carica e collegare le cuffie al jack durante l’attesa. È piuttosto apprezzabile. Infine, il microfono retrattile funziona meravigliosamente.

[wpmc-amazon search=”Logitech G935″ template=”107237″ count=”1″ ]

SteelSeries Arctis Pro Wireless

SteelSeries Arctis Pro Wireless

E finalmente ecco le Migliori cuffie da gioco più costose di questa selezione! Come la sua variante, menzionata sopra, Arctis Pro offre un suono di alta qualità. Non è sorprendentemente compatibile con il suono surround 7.1 per un’esperienza di gioco immersiva. Inoltre, è da notare l’efficacia del microfono.

Questo auricolare senza fili si distingue soprattutto per il suo sistema a doppia batteria intercambiabile, che consente di raddoppiare l’autonomia del dispositivo. Ogni batteria offre più di 15 ore di autonomia. In caso di guasto, è anche possibile ripiegare al connettore mini-jack da 3,5 mm. Versatile, possono essere collegate a una vasta gamma di terminali. Il prezzo è di 350 euro.

[wpmc-amazon search=”SteelSeries Arctis Pro Wireless” template=”107237″ count=”1″ ]

Potrebbe interessarti:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.