Migliori Dialer per Android | 2017

By | Agosto 11, 2020

Migliori Dialer per Android | 2017. Il dialer di un telefono Android è senza dubbio la sua parte essenziale e anche la parte più utilizzata. Ci sono possibilità illimitate di modificare il tuo telefono Android. Puoi caricare installare nuovi launcher per modificare l’aspetto dell’intera UI del tuo telefono, puoi installare temi e puoi anche cambiare le icone.

Ma il Dialer è una parte che spesso trascuriamo. Possiamo cambiare anche l’aspetto del dialer. Ci sono una manciata di applicazioni dialer nel Google Play Store che possono dare al tuo dialer un nuovo look. Se sei stanco di vedere sempre lo stesso dialer sul tuo telefono, qui sotto ci sono i migliori dialer per Android.

Migliori Dialer per Android | 2017

True Caller

True Caller è l’applicazione dialer più popolare. Non è solo il dialer che rende questa applicazione popolare. È anche la funzione Caller ID che la mette in vantaggio rispetto ad altre applicazioni dialer. True Caller mantiene le tue informazioni al sicuro.

Qualsiasi persona che utilizza True Caller può facilmente conoscere la tua identità se lo vuoi. True Callier è utile per identificare le chiamate sconosciute e bloccare le persone di cui desideri sbarazzarti. Il Dailer di True Caller ha un UI molto bella e minimalista.

Questa applicazione è molto raccomandata in quanto serve a più scopi. Oltre a dare al tuo Dialer una nuova prospettiva, puoi anche trarre dei vantaggi.

Migliori telefoni Android senza bordi

Hangouts Dialer

Amiamo la tecnologia di Google. Il dialer di Google Hangouts è uno di questi. Google ha saputo mettere insieme una combinazione molto bella di colori e elementi dell’interfaccia utente nell’applicazione Hangouts dialer. Se hai mai utilizzato l’applicazione Hangouts, devi averla vista.

Hangouts Dialer è ora disponibile come un’applicazione autonoma. Può essere installata sul tuo smartphone Android e sostituire l’applicazione dialer pre installata. Il Dialer “Hangouts” dispone di una funzionalità sulle chiamate in uscita.

Ogni qualvolta che si chiama un numero, può immediatamente dirti quale paese o in quale posizione questo numero appartiene. L’ID chiamante in uscita può anche informare il destinatario della chiamata circa la propria identità per farli fidare della chiamata.

Contacts, Phone Dialer & Caller ID: drupe

Se volete molte opzioni nel dialer del vostro telefono Android, allora questo dialer drupe è quello che fa per voi. Contatti, dialer telefonico e ID chiamante: drupe è ricco di opzioni che di solito non si trovano nel sistema operativo del tuo smartphone.

C’è anche un ID chiamante in questo dialer. Questo ID chiamante può tracciare e bloccare tutte le chiamate indesiderate e messaggi SMS per te. Il dialer aggiunge funzionalità estese allo schermo del telefono. Puoi spostare lo schermo per chiamare rapidamente i tuoi contatti preferiti inseriti nel dialer.

C’è un call-recorder incorporato. È ora di tenere una traccia di tutte le chiamate in arrivo e in uscita. È possibile aggiungere GIF a tutte le chiamate in uscita. Viene anche fornito con una rubrica molto personale in cui è possibile mantenere i contatti senza i problemi di duplicazione.

Ha anche un walkie-talkie che puoi utilizzare per inviare messaggi vocali ai tuoi amici che utilizzano la stessa applicazione.

Migliori Anti Adware per Android | Le migliori app

Dialer+

Dialier + è un’altra applicazione con alcune incredibili funzionalità. Dialer+ include anche un gestore di contatti. Come altre applicazioni dialer, è anche dotato di un ID chiamante incorporato per proteggerti dagli spammer. Il gestore di contatti di Dialer+ continua a ripristinare i tuoi contatti ogni tanto.

Tutti questi contatti vengono salvati sul cloud per garantire che non li perderai mai. Crea anche un backup dei messaggi di testo e dei registri delle chiamate. Dialer + è una miscela di una UI molto attenta all’occhio con alcune caratteristiche utili.

ZenUI Dialer

Se non l’hai già immaginato, questo è il dialer della ZenUI di Asus. ZenUI Dialer è anche dotato di un ID chiamante integrato e un gestore di contatti. ZenUI Dialer fornisce solo le funzioni di base per evitare confusione. Il gestore di contatti integrato può occuparsi di contatti duplicati.

L’ID chiamante può fornire un suggerimenti sulle chiamate indesiderate e sui messaggi SMS. La funzione di ricerca intelligente è destinata a trovare i contatti desiderati prima di strizzare l’occhio. È possibile aggiungere fino a 8 contatti nel menu di selezione rapida.

È anche possibile proteggere i tuoi contatti tramite password. Una funzione di sicurezza nel dialer cattura l’immagine di chiunque cerca di inserire la password dei tuoi contatti.

Questo è tutto, in questo articolo abbiamo parlato dei migliori Dialer per Android.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.