I migliori dispositivi Smart Home per il 2020

By | Aprile 11, 2020
migliori dispositivi Smart Home

I migliori dispositivi Smart Home per il 2020. Migliori prodotti per la domotica (Smart Home). I dispositivi intelligenti ti consentono di spegnere le luci senza alzarti dal letto o di accendere il condizionatore d’aria prima di tornare a casa o di avere un robot intelligente che pulisce la casa per te.

I migliori dispositivi Smart Home quest’anno

Ma prima di iniziare a costruire una casa intelligente, è necessario trovare dispositivi che funzionano l’uno con l’altro. E, con così tanti dispositivi intelligenti su Amazon, può essere difficile scegliere. Ecco perché abbiamo creato questo elenco dei migliori dispositivi Smart Home per il 2020, che funzionano tutti con Amazon Alexa.

1. Amazon Echo 2nd Generation

Un altoparlante intelligente è il fulcro della tua casa intelligente. Con questo dispositivo, puoi chiedere al tuo assistente digitale, Alexa, di effettuare chiamate, riprodurre musica, inviare messaggi di testo, rispondere a domande e inviare promemoria. Ti consentirà inoltre di controllare i tuoi altri dispositivi intelligenti, come la tua smart TV o un termostato intelligente, con semplici comandi vocali.

Questo altoparlante intelligente ha un audio a 360 gradi, quindi puoi riempire l’intera stanza con la musica. Inoltre, ha la cancellazione del rumore, quindi l’altoparlante può sentirti dall’altra parte della stanza.

L’ eco di seconda generazione di Amazon è considerato il miglior oratore perché è relativamente economico e di alta qualità. E dato che Alexa è l’assistente vocale digitale più popolare oggi sul mercato, funzionerà con quasi tutti i dispositivi intelligenti là fuori. Oggi sul mercato ci sono molti altoparlanti intelligenti che funzionano con Alexa.

[wpmc-amazon search=”Amazon Echo (2ª generazione)” template=”107237″ count=”1″ ]

2. Philips Hue

Queste lampadine intelligenti di Philips Hue ti consentono di controllare la luminosità e il colore con i comandi vocali o tramite un’app sul tuo telefono. Puoi scegliere tra oltre 16 milioni di colori e sfumature di bianco e programmare l’accensione o lo spegnimento remoto delle luci.

Inoltre, le lampadine sono certificate Energy Star e durano fino a 23 anni, secondo Philips, quindi dovrebbero costare meno dell’acquisto di nuove lampadine ogni pochi anni. Poiché le lampadine Philips Hue sono così popolari, sono compatibili con la maggior parte dei sistemi domestici intelligenti disponibili oggi. Ecco perché sono i migliori dispositivi Smart Home.

[wpmc-amazon search=”Philips Hue” template=”107237″ count=”1″ ]

3. HS200 by TP-Link

L’installazione di luci intelligenti nella tua casa è perfetta fino a quando non giri accidentalmente uno dei tuoi interruttori delle luci. In questo modo le lampadine smetteranno di funzionare fino a quando non si riaccende l’interruttore. Quindi, non usare un interruttore intelligente in qualche modo sconfigge lo scopo di avere una lampadina intelligente in primo luogo.

L’installazione di TP-Link HS200 ti darà la possibilità di controllare le tue luci dallo smartphone, sia che l’interruttore sia acceso o spento. Puoi anche creare scene con l’app Kasa, che è perfetta per chiunque ami organizzare feste e creare stati d’animo diversi.

Tuttavia, a differenza delle lampadine intelligenti, questi interruttori della luce intelligenti sono un po ‘più difficili da installare. Per questi switch e molti altri dispositivi smart home, potresti aver bisogno di qualcuno che entri e li installi per te. Questo perché alcuni dispositivi domestici intelligenti come interruttori della luce e termostati intelligenti devono essere collegati al filo neutro del sistema. Assicurati di avere un filo neutro prima di acquistare questo dispositivo.

[wpmc-amazon search=”HS200 by TP-Link” template=”107237″ count=”1″ ]

4. Ecobee4 by Ecobee

Con Ecobee4, puoi controllare la temperatura dell’aria usando semplici comandi vocali o con un’app. Ciò significa che puoi rendere la tua casa piacevole e calda prima ancora di tornare a casa. Inoltre, questo dispositivo può farti risparmiare il 23% sulle bollette energetiche domestiche, il che significa che si ripagherà da solo dopo soli due anni.

A differenza di altri termostati intelligenti, Ecobee4 ha un altoparlante intelligente incorporato con Alexa già installato. Quindi, questo termostato intelligente può fare quasi tutto ciò che un altoparlante intelligente può fare.

Ecobee4 è dotato di un sensore ambiente che consente di controllare la temperatura di qualsiasi ambiente, non solo l’ambiente in cui è stato installato.

I nostri consigli …

[wpmc-amazon search=”Ecobee4″ template=”107237″ count=”1″ ]

5. Arlo Q by NetGear

Arlo Q di NetGear è in grado di registrare video ad alta risoluzione, visione notturna e audio a 2 vie. Questa videocamera di sicurezza per interni è dotata di rilevatori di movimento e ti avviserà tramite l’app ogni volta che viene rilevato un movimento o audio.

Puoi anche personalizzare le impostazioni della fotocamera per registrare automaticamente quando non ci sei, oppure puoi impostare un programma. Le tue registrazioni verranno caricate sul cloud per 7 giorni gratuitamente, oppure puoi acquistare un piano di abbonamento per archiviare registrazioni continue. Se sei preoccupato per la sicurezza della tua famiglia, questo è uno dei migliori dispositivi domestici intelligenti che puoi ottenere.

[wpmc-amazon search=”Arlo Q NetGear” template=”107237″ count=”1″ ]

6. Toshiba 65-inch Fire TV Edition Televisione

Questa smart TV è preinstallata con Alexa, quindi è un po’ più intelligente di tutte le altre TV. Ci sono stati molti aggiornamenti con la televisione dalla piccola TV in bianco e nero a quella di un enorme schermo piatto. L’ultima tendenza TV ti lascerà davvero senza fiato. Il marchio LG è stato il primo marchio televisivo ad offrire la connettività di Google Assistant e Alexa alla sua smart TV.

Questa integrazione ha permesso di connettersi con altre app di streaming come Hulu e Netflix, Youtube e persino il tuo vecchio decoder via cavo. LG offre anche un’opzione di controllo vocale che ti permetterà di effettuare ricerche online. Questo tipo di funzionalità renderà più divertente la serata di intrattenimento.

[wpmc-amazon search=”smart tv toshiba 65″ template=”107237″ count=”1″ ]

7. Ecovacs Deebot N79S

Il Deebot N79S di Ecovacs è un altro gadget intelligente impressionante che vale ogni centesimo. È facile collegare questo aspirapolvere intelligente al tuo sistema di casa intelligente. Ha una batteria di lunga durata che dura fino a 110 minuti. Inoltre, fa un ottimo lavoro di pulizia dei pavimenti. Questo vuoto ti farà risparmiare un sacco di tempo ed energia. Non dovrai mai preoccuparti se hai un visitatore a sorpresa a casa, la tua casa sarà sempre pulita.

[wpmc-amazon search=”Ecovacs Deebot N79S” template=”107237″ count=”1″ ]

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento