I migliori giochi Android senza internet

By | Agosto 11, 2020

Immagina di trovarti in una situazione in cui ti annoi come un’ostrica, estrai il tuo smartphone e vedi inorridito che non hai una connessione Internet. Prima di piangere, Android può salvarti. Qui troverai i migliori giochi per Android che puoi giocare senza bisogno di una connessione internet (offline). La maggior parte dei giochi di questo elenco non ha bisogno di una connessione. Quali sono i migliori giochi Android senza internet?

Freeze! La fuga

Un gioco astratto in qualche modo come Badland. In questo caso, l’obiettivo principale è raggiungere un portale per sfuggire al problema. Il problema è che devi sfidare la gravità, premendo il pulsante “Freeze” e ruotando la manopola. È piuttosto divertente, la prima fase comprende 25 livelli e ha una colonna sonora degna dei grandi film d’animazione.

Into the Dead

Ti piacciono i giochi di paura? Siediti in un luogo buio, collega le tue cuffie e lancia “Into the Dead”. In questo titolo il giocatore è immerso in un mondo post-apocalittico in cui i non morti sono i re. Puoi fare solo una cosa, cercare di sfuggire il più possibile, ma per quanto tempo puoi resistere?

Mekorama

Se hai giocato a Monument Valley, ti piacerà anche Mekorama. In questa occasione dovremo aiutare un piccolo robot automa a raggiungere la cima della torre, che ovviamente si trova in un mondo tridimensionale.

Dobbiamo indicare il modo e preparare i marchingegni prima che arrivi e fare in ​​modo che possa passare. Un mix tra le tue capacità di risolvere puzzle e la tua visione spaziale sarà la chiave per non sudare molto con questo gioco.

You Must Build A Boat

Questo è un interessante mix di generi. Ha un tocco di avventura grafica mescolato con qualcosa come Candy Crash, e l’obiettivo di tutto è costriure una buona barca. Sì, può sembrare un po’ surreale, ma la verità è che combinando tutto questo insieme fa aumentare il grado di dipendenza.

Does not Commute

Raggiungi dei luoghi in tempo senza rompere la macchina. Questo è il segreto di Does not Commute ma non è così facile come sembra. La dinamica del gioco lo qualificherebbe come dejavu, dal momento che devi ripeterlo ancora e ancora fino a quando non lo finisci. Tutto è perfettamente sincronizzato.

WARSHIP BATTLE:3D World War II

È un gioco d’azione abbastanza intuitivo in cui controllerai una nave da guerra armata fino ai denti. La difficoltà è focalizzata nell’ottenere il controllo della nave per evitare che affondi ma allo stesso tempo devi provare ad affondare il nemico. Una buona rotta e buona mira è la chiave per affondare le navi del tuo avversario.

Beach Buggy Racing

Configurare la tua auto e guidare sulla spiaggia, hai bisogno di qualcos’altro? I circuiti sono spettacolari, specialmente i panorami che a volte ti fanno perdere l’attenzione sulla strada. Fai attenzione agli ostacoli sui bordi della pista e con i pattini negli angoli, scegli bene quando rilasciare i razzi e arriverai sempre per primo.

Dead Trigger

Tutti vogliono uccidere gli zombi in qualsiasi momento, è una condizione obbligatoria della razza Huaman. La trama che circonda il gioco ha anche un certo tocco di attualità. In una civiltà moderna come quella attuale, l’economia affonda in una profonda crisi e la popolazione si ribella contro i politici, che hanno svuotato le loro tasche. E per finire all’improvviso un virus contagioso si impossessa di una bestia che devi annientare.

Minecraft: Pocket Edition

Minecraft non è una novità, ottimizzato per gli smartphone, puoi creare un mondo in pixel o goderti dei luoghi creati a caso. Dalle semplici case ai magnifici castelli o difendersi dalle pericolose creature con armi e armature.

Piante vs. Zombies 2

Il classico Plants vs Zombies si rinnova con alcuni miglioramenti nella sua seconda edizione. Aggiornamenti su entrambi i lati delle piante e degli zombi. Qual è il tuo obiettivo? Proteggi il tuo cervello! Scegli le piante e una buona strategia da superare. Sblocca le fasi ed esplora mondi diversi in questo gioco di avventura.

Valiant Hearts: The Great War

Consigliato da uno dei nostri lettori, Valiant Hearts è un gioco che combina puzzle, avventura e azione. È un misto di esplorazione, puzzle e avventura ambientato nella prima guerra mondiale, dove combatterai con quattro eroi anonimi che ti porteranno in un altro momento storico per rivivere alcune battaglie.

Temple Run 2

Abbiamo iniziato con un classico senza tempo: Temple Run 2. È un gioco di “corsa infinita”, uno di quelli che si inizia a correre e non si finisce più. Devi percorrere la giungla evitando o saltando ostacoli lungo la strada.

Trascinando il dito verso l’alto, il basso o ai lati è possibile ruotare, saltare o abbassarsi, a seconda del problema del percorso. Se fallisci, cadrai nel vuoto o verrai catturato dai mostri che ti inseguono. Il concetto del gioco è semplice, ma super efficace e avvincente.

Stack

Fondamentalmente è costituito da blocchi che bisogna impilare e sono in continuo movimento. Se un pezzo viene posizionato al di fuori di quello sottostante viene automaticamente cancellato e per posizionare il pezzo successivo avrai meno superficie. Costruisci la tua torre di babele e gareggia nella classifica mondiale (il record del mondo supera i 3000 blocchi).

Smash the Office – Stress Fix!

In realtà questo gioco è abbastanza semplice e vi permette di rilasciare tutta quella aggressività che abbiamo immagazzinato dentro (non so se ho notato questo gioco perché sto lavorando). Il meccanismo del gioco è semplice. Consiste nel distruggere tutti gli oggetti dell’ufficio in un tempo determinato. Inizi con un pipistrello in stile guerriero americano. Più velocemente distruggi, più punti ottieni e con loro acquisisci nuove armi con maggiore potere distruttivo. Penso che sia il gioco ideale per quegli interminabili incontri con il capo.

Assassin’s Creed Pirates

Con una grafica incredibile, che lo sviluppatore ci ha già abituato, il gioco ci trasforma in un pirata francese di nome Hispaniola, Alonzo Batilla che dovrà navigare in tutti i mari, lottando contro il tempo inclemente e contro i cattivi pirati, affondando barche a raffica e ottenere enormi tesori. Un gioco epico che garantisce davvero ore di divertimento.

Asphalt 8: Airborne

Asphalt 8 offre una grafica molto buona in un gioco che è pura velocità, insieme a una colonna sonora che rende l’esperienza di gioco fantastica. Tutte le auto da corsa disponibili delizieranno coloro che le guidano attraverso le strade strette del gioco godendo della loro grafica HD. Provalo!

Asphalt 8: Airborne

Dots:il gioco dei collegamenti

Dots nella sua semplicità offre molte ore di intrattenimento. In questo gioco devi combinare il maggior numero di punti dello stesso colore in 60 secondi o con il minor numero possibile di mosse. C’è una forma di multiplayer locale per giocare con i tuoi amici e senza la necessità di una connessione internet.

Badland

Con Badland, devi controllare un piccolo animale della foresta attraverso aree oscure e sordide piene di ombre e ostacoli. Personalmente, lo scenario del gioco mi ricorda i giochi di piattaforma degli anni 2000. C’è una modalità single player, ma anche la modalità multiplayer locale. La versione gratuita ha 40 livelli e se compri l’applicazione ne avrai altri 40 da superare.

Knights of Pen & Paper +1

È un gioco di ruolo con un’estetica vintage ed è molto simile ai vecchi giochi. Controllerai un gruppo di bambini piccoli attraverso il gioco, ognuno con una personalità diversa, tipica del gioco di ruolo. I personaggi di Knights of Pen & Paper +1 sono sempre nella stessa parte dello schermo e ciò che cambia è lo sfondo, con diversi mostri e caverne. Gioco interessante e brillante.

Sorcery! 2

Continuando con i giochi fantasy, Stregoneria! 2 è un mix tra “scegli la tua avventura” e un gioco di ruolo. Giocherai come un cavaliere e il progresso dipenderà dalle tue risposte a certe domande. C’è molto da leggere all’interno del gioco, forse più di un semplice gioco, ma il sistema a turni è divertente e ben lavorato. L’interfaccia è semplice e lo stile medievale dà un tocco interessante. Sicuramente, vale la pena provare questo gioco.

Shadowrun Returns

Stiamo ancora parlando di giochi di ruolo, e cioè che Shadowrun Returns è un gioco con una grafica 3D molto buona e in cui troverai una buona varietà di armi, incantesimi e abilità diverse. Ti offre un’esperienza di gioco che difficilmente troverai in altri giochi. Si tratta di un misterioso omicidio avvenuto in una futuristica Seattle.

La grafica ha un sacco di profondità, meccanica di gioco buona, così come gli effetti quando si spara con armi o incantesimi, sono molto interessanti. Uno dei migliori giochi su Android, senza dubbio.

World of Goo

Uno di quei grandi giochi, guarda dove vai. World of Goo è brillantemente progettato, fantasioso e intelligente, nonostante abbia alle spalle un paio d’anni, è ancora uno dei migliori giochi sul Google Play. Ha alcune somiglianze con il vecchio gioco “Lemmings”, in cui devi guidare un sacco di creature attraverso uno schermo senza che molti di loro muoiano.

Il problema è essere in grado di creare strutture che ti consentano di raggiungere la fine del livello, evitando trappole e ostacoli. Ogni livello ha il sapore della vittoria, ed è per via del tuo impegno, e non per l’acquisto di qualcosa in-app che ti aiuta. La combinazione di colori, effetti visivi e suoni ti fanno fare una buona esperienza.

Ridiculous Fishing

Giocherai con Billy, il pescatore, il cui lavoro non è altro che catturare il pesce, come sembra ovvio. Ma non solo in Ridiculous Fishing dovrai farlo grazie a diverse armi come mitragliatrici, bazooka o pistole. Ogni pesce che ottieni ti farà guadagnare un po’ di soldi per far evolvere le tue armi, ma fai attenzione ai polpi, cercheranno di rubartelo. È molto divertente, i controlli sono fantastici e la grafica non è da meno. Non troverai alcun tipo di acquisto in-app. Gioco consigliato!

Dumb Ways to Die 2: The Games

Dumb Ways to Die 2: The Games segue le orme del suo predecessore, ma ora è molto più veloce. Brevi giochi, come le macabre Olimpiadi in cui dobbiamo superare una serie di test per evitare di morire. Il suo design gore-naíf mi sembra fantastico. Più giochi, più diventa veloce, vuol dire che la sopravvivenza non sarà facile e diventerà sempre più complicata. Fai attenzione quando sei in pubblico, questo gioco potrebbe farti piangere!

Thomas Was Alone

Questo gioco è un gioco platform in stile puzzle con un’importante enfasi sulla storia. Il gioco consiste nel guidare Thomas (un rettangolo rosso) e altri personaggi attraverso la serie di livelli che ti aspettano. Devi, con controlli diversi, completare ogni livello, con la collaborazione di amici per creare stratagemmi che ti aiutino a superare i puzzle.

Questo articolo è stato aggiornato il 24/01/2018!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.