Migliori ROM personalizzate per Galaxy S4

By | Gennaio 29, 2020

Migliori ROM personalizzate per Galaxy S4 dopo avervi parlato delle migliori ROM personalizzate per il NEXUS 5, per il Samsung Galaxy Note 3 ora passiamo ad un nuovo device di casa Samsung il Galaxy S4.

Questa guida non vi parlerà della migliore rom personalizzata per il Galaxy S4, ma vi guiderà alla conoscenza delle migliori ROM per questo smartphone Samsung. Ora bando alle chiacchiere, passo alla guida.

GOOGLE EDITION 4.4

Che esistesse una versione Google Phone di questo smartphone di punta di mamma Samsung già lo sapevate, ma non potevo non includerlo nelle migliori ROM. Stabile,veloce, totalmente funzionante, priva di qualsiasi bug. Questa Rom coniuga un esperienza Android pura a una stabilità ed a una personalizzazione senza precedenti.

Con il modulo Xframework presente potete modificare in qualsiasi aspetto vogliate il vostro telefono, cambiando forma, colore e dimensione di qualsiasi cosa. Non vi piace l’orologio a sinistra? Perfetto, con Xframework lo potete mettere al centro e di un bel colore verde lime.

Se è la personalizzazione e la stabilità che cercate, unite ad un sistema diverso, S4 Google Edition è quello che fa per voi.

Potete trovare due versioni della rom qui e qui.

Qui troverete la guida di come effettuare il ROOT ANDROID 4.3 SU GALAXY S4 GT-I9505, a seguire ROOT SU GALAXY S4 CON ANDROID 4.4.2 KITKAT.


P.A.C Man All in One ROM

ROM PAC forse include tutto ciò che un utente può chiedere al Samsung Galaxy S4. La ROM viene da XDA developer bluefa1con ed è fondamentalmente una ROM “All-in-One” per il Galaxy S4. Questa è fondamentalmente una combinazione di 3 diverse ROM.

La P sta a Paranoid Android, una ROM popolare per il sistema operativo Android, la A sta ad AOKP ROM e la C sta a CyanogenMod, che è un altra ROM popolare su quasi tutti i dispositivi Android di diversi produttori. La ROM è basata su Android 4.3 e può essere scaricata per il’i9505 Galaxy S4.

Alcune funzionalità aggiuntive:

  • 3 diverse interfacce utente, tra cui interfaccia utente del telefono, tablet e interfaccia utente UI phablet
  • Include tutte le funzionalità di CyanogenMod
  • Tutte le caratteristiche di Paranoid Android è disponibile
  • Diverse caratteristiche AOKP sono inoltre disponibili

Download e info qui

Darthstalker ROM

Darthstalker ROM è un altra fantastica ROM per Galaxy S4 Samsung e proviene da XDA developer  jovy23. E ‘basato su Android 4.2.2. Questa particolare ROM offre agli utenti la flessibilità per installare la ROM in base alle proprie preferenze, scegliendo le loro applicazioni preferite, launcher e temi.

Il launcher Aroma consente di decidere che cosa esattamente volete nel vostro dispositivo, inclusi i temi, i vari launcher, Samsung Apps, applicazioni di Google, file manager, tastiere, lettori di musica, widget, browser e molto altro ancora. Darthstalker, come altri ROMS in questo articolo, è stabile.

Alcune caratteristiche aggiuntive includono:

  • 1% batteria mod
  • Volume Boost per migliorare la qualità audio
  • Vari prestazioni e batteria tweaks
  • Smooth mod prestazioni per TouchWiz
  • Oltre 400 diversi tipi di carattere
  • Simile ad Android “s Progetto Burro, questa particolare ROM è parte del Progetto flusso dello sviluppatore, il che significa un utente liscia come la seta
  • Trasferimento / lettura più veloce di archiviazione USB

Per maggiori informazioni e download, è possibile visitare questa discussione .

Wicked ROM

ROM Wicked viene da XDA developer  evil1art  ed è un’altra ROM piena di funzionalità aggiuntive.L’obiettivo qui è quello di de-gonfiare la maggior parte dell’interfaccia utente TouchWiz, ma mantenere l’interfaccia generale per dare agli utenti la stessa sensazione.

TouchWiz è l’insieme con la maggior parte delle caratteristiche di Samsung per ottenere una sensazione simile all ‘usare la ROM stock. Controllo ROM Wicked consente agli utenti di personalizzare i propri dispositivi come potrebbero fare in una ROM AOSP, pur mantenendo l’interfaccia TouchWiz di Samsung.

La ROM ha una durata della batteria decente, un’interfaccia leggera ed è completamente stabile.

Alcune caratteristiche aggiuntive includono:

  •  Moto X fotocamera è incluso
  • Nexus 7 animazioni
  • Controllo ROM per la personalizzazione
  • Lockscreens personalizzate
  • Tweaks batteria, interfaccia utente e le prestazioni
  • Resa cromatica HD

Questa ROM offre inoltre agli utenti la possibilità di scegliere cosa vogliono installare della ROM utilizzando Aroma compresi lettori di musica, temi e launcher. Per maggiori informazioni e download, è possibile visitare l’originale XDA.

OMEGA V. 19

Basata su Touchwiz, è una versione veramente migliorata della ROM stock XXUEML6 e sulla versione diAndroid 4.3. Include una moltitudine di miglioramenti grafici, come la batteria circolare con percentuale, e ovviamente include la fotocamera Nexus con Photosphere, fenomenale novità android.

Al flash vi proporrà una serie di software installabili e voi potrete decidere se li volete sul vostro device! Intuitiva e facilissima, non lagga mai! Include anche la possibilità di gestire il vostro processore mediante Ktweaker. Ovviamente la ROM è root. Non riporta nessun problema a nessuna funzione, nemmeno agli infrarossi, tallone di Achille delle ROM Cyanogen.

Quindi se vi piace Touchwiz ma volete di più, la scelta Omega è quella che fa per voi! La trovate qui su xda.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.