Migliori smartphone Honor

By | Maggio 5, 2020

Quali sono i migliori smartphone Honor? Hai intenzione di acquistare uno smartphone Honor? Hai un budget limitato e vuoi comprare uno smartphone che costa poco ma che soddisfi tutte le tue esigenze?

Honor è al vertice della sua popolarità in Italia. Un aumento delle vendite giustificato dall’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi smartphone. Honor è diventata famosa quanto il marchio principale che è Huawei. Nuovi modelli sempre più di successo vengono rilasciati ogni anno per migliorare quelli esistenti. In questa guida qui sotto troverai elencati solo i migliori smartphone Honor.

Migliori smartphone Honor

Honor è diventato un marchio quasi imperdibile sul mercato italiano degli smartphone. È riuscita a convincere i consumatori attraverso dispositivi con un rapporto qualità-prezzo superiore a quello che Samsung può offrire. Ma può essere difficile navigare attraverso tutti questi riferimenti timbrati Honor. Questa guida è qui per aiutarti a vedere le cose più chiaramente. Quindi, quale tra questi migliori smartphone Honor diventerà il tuo amico fedele?

Per coloro che vogliono gustare il know-how dell’azienda a tariffe molto più convenienti, la sua consociata Honor è diventata l’alternativa assoluta. Hai intenzione di acquistare uno smartphone Honor? Ecco i migliori.

Honor 20 Pro

Honor 20 Pro ha la memoria interna da 256GB, 8 GB di RAM e una grande batteria di 4000 mAh. Lo smartphone promette quindi prestazioni e autonomia superiore all’Honor 20. Soprattutto, l’Honor 20 Pro ha un sensore fotografico quadruplo ancora più impressionante rispetto all’Honor 20 standard.

Il modulo principale beneficia di un’apertura di f / 1.4, rispetto a f / 1.8 per Honor 20. C’è anche una funzione di stabilizzazione dell’immagine OIS, un terzo sensore da 8MP (contro 2MP per il modello base ) e un teleobiettivo. Infine, il terminale offre uno zoom ottico x3, contro uno zoom digitale x2 per il suo fratellino.

[wpmc-amazon search=”honor 20 pro” template=”107237″ count=”1″ ]

Honor 20

Honor 20 è stato rilasciato a giugno 2019, è posizionato come uno smartphone di fascia media e offre vantaggi convincenti. È dotato di un display All View da 6,26 pollici con definizione Full HD+, un processore Kirin 980 Octo-Core con clock a 2,6 GHz, 6 GB di RAM e uno spazio di archiviazione di 128 GB. Sul lato fotografico, l’Honor 20 monta un triplo sensore da 16 + 2 + 2 MP e un modulo da 32 MP per i selfie, abbastanza per garantire foto di buona qualità.

Infine, con una batteria integrata da 3750 mAh, beneficerai di tutta l’autonomia necessaria per assaporare ogni momento. Lo smartphone supporta una ricarica rapida da 22 W che gli consente di ottenere il 50% di autonomia in soli 24 minuti.

[wpmc-amazon search=”honor 20″ template=”107237″ count=”1″ ]

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.