Migliori smartphone HTC

By | Maggio 5, 2020
Migliori smartphone HTC

HTC non è il pugile da abbattere sul ring degli smartphone, anche se tanto tempo fa si batteva abbastanza bene, in realtà, la società non rilascia un telefono dal 2018. Tuttavia, vale la pena esaminare la sua gamma esistente, soprattutto ora che ogni telefono è disponibile per una frazione del suo prezzo originale. Ecco i migliori telefoni HTC che puoi comprare in questo momento.

HTC potrebbe non essere il gigante mobile di una volta, ma ciò non significa che i suoi telefoni non siano ancora fantastici per gli appassionati e gli utenti occasionali. L’U12 + era un telefono ad alte specifiche quando è stato rilasciato nel 2018 e, nonostante un lancio un po’ approssimativo per via dei pulsanti problematici, gli aggiornamenti del software lo hanno reso un grande fiore all’occhiello con una build abbastanza moderna di Android 9 Pie.

L’U11 è un fiore all’occhiello ancora più economico dell’anno scorso, con lo stesso sensore di impronte digitali posteriore, la funzionalità di compressione Edge Sense e un’impressionante fotocamera. Se stai semplicemente cercando un buon telefono ad un buon prezzo, U11 Life è un telefono sorprendentemente buono che esegue lo stesso software Android 9 del resto della gamma HTC, con un design altrettanto moderno.

HTC U12 +

Download Driver HTC U12+ per Windows e Mac

L’U12 + prende il suo predecessore 11+ con un pannello LCD da 6 pollici, 18: 9, un sensore di impronte digitali montato sul retro, una batteria da 3500 mAh e un’interfaccia utente Sense con Android 9 Pie. È dotato di due fotocamere, una larga e una con teleobiettivo, insieme a pulsanti digitali che replicano i veri pulsanti di accensione e volume con vibrazioni tattili ed è disponibile in tre straordinarie opzioni di colore.

[wpmc-amazon search=”HTC U12+” template=”107237″ count=”1″ ]

HTC U11

Nonostante abbia quasi tre anni, l’HTC U11 è ancora un telefono solido con specifiche rispettabili come uno Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria e un display da 5,5 pollici. L’U11 è stato anche il primo telefono dotato di Edge Sense, che rileva le pressioni lungo i lati del telefono per lanciare varie app come Google Assistant o la fotocamera. Mentre è stato originariamente lanciato con Android 7.1, l’U11 ora esegue Android 9 Pie.

HTC U11 Life

U11 Life non ha il design ultra-premium in vetro o il chipset di alto livello di U12 +, scambiando il primo con la plastica e il secondo con uno Snapdragon 630, ma è un telefono eccellente a un prezzo ultra-basso. U11 Life segue un linguaggio di design simile al più costoso U12 + ed è stato aggiornato in modo simile ad Android 9 Pie. Ha anche lo stesso rilevamento di compressione Edge Sense.

[wpmc-amazon search=”HTC U11 Life” template=”107237″ count=”1″ ]

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.