Migliori smartphone Huawei

By | Maggio 6, 2020
Migliori smartphone Huawei del 2020

Quali sono i migliori smartphone Huawei? Hai intenzione di acquistare uno smartphone Huawei? Scopri la nostra guida per conoscere i migliori smartphone Huawei disponibili. Hai un budget limitato e vuoi comprare uno smartphone che costa poco ma che soddisfi tutte le tue esigenze?

Huawei. Hai sicuramente sentito molto parlare di questo nome se stai cercando di acquistare un nuovo smartphone. Il marchio cinese ha superato Apple in termini di volumi di vendita ed è ora il numero 2 in tutto il mondo. I suoi smartphone offrono un buon rapporto qualità-prezzo, ma è facile perdersi nella vasta offerta. Ecco una guida per aiutarti a scegliere quale smartphone Huawei acquistare.

Migliori smartphone Huawei

Il gigante cinese è diventato uno dei leader del mercato mobile e continuerà a migliorare le sue vendite anche quest’anno, consolidando la sua posizione come secondo produttore dietro a Samsung e prima di Apple. A seconda del budget e dei requisiti, ecco la nostra selezione dei migliori telefoni Huawei.

Ottimizzato, mid-range o entry-level, Huawei moltiplica i suoi modelli di smartphone per soddisfare tutte le categorie di utenti. Se stai cercando un’alternativa più economica al Galaxy S10 e Note 10 o uno smartphone di fascia media con delle buone prestazioni a meno di 400 euro, ecco la selezione dei migliori telefoni Huawei.

Huawei P40 e P40 Pro

I P40 di Huawei, un degno successore di Huawei P30, è uno smartphone di fascia alta, e sono disponibili dal 21 aprile in Italia. Quest’ultimo sfoggia uno schermo da 6,1 pollici con una definizione di 2.340 x 1.080 pixel, per 422 ppi. La parte hardware è fornita dal processore Huawei Kirin 990, accoppiato con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che può essere estesa utilizzando una scheda NM. Eccellente per la fotografia, il P40 ha un triplo sensore fotografico composto da: un modulo da 52 MP (f / 1.9), 16 Mp (F / 2.2) e un ultimo sensore da 8 MP (F / 2.4). Infine, la sua batteria da 3800 mAh supporta la ricarica rapida SuperCharge da 22,5 W ma ignora la ricarica wireless.

I punti di forza dell’Huawei P40:

  • La qualità della foto
  • La compattezza e il design del dispositivo
  • Prestazioni e autonomia
  • EMUI 10.1

[wpmc-amazon search=”huawei p40″ template=”107237″ count=”1″ ]

[wpmc-amazon search=”huawei p40 pro” template=”107237″ count=”1″ ]

Huawei Mate 30 Pro

suonerie di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro

Ultimo top di gamma del produttore cinese, il Huawei Mate 30 Pro si presenta senza dubbio nel 2020 come il più premium degli smartphone. Quest’ultimo sfoggia un superbo schermo AMOLED da 6,53″ (con intaglio) con risoluzione di 2400 x 1176 pixel. Le cornici sono quasi inesistenti. Sotto il cofano, troviamo uno dei processori più potenti del momento, vale a dire HiSilison Kirin 990 5G compatibile, accoppiato con non meno di 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna espandibile tramite una scheda di memoria Nano di Huawei (che condivide la posizione della scheda SIM) può montare fino a 256 GB di memoria.

Eccellente per la fotografia, la fotocamera ha un sensore quadruplo composto da due sensori da 40 Mp (ultra grandangolo e grandangolo), un teleobiettivo da 8 Mpx e un modulo TOF per la profondità di campo. La sua batteria con una capacità di 4.500 mAh compatibile con una ricarica rapida di 40 W e una ricarica wireless di 27 W garantisce un’eccellente autonomia.

[wpmc-amazon search=”huawei mate 30 pro” template=”107237″ count=”1″ ]

Huawei P30 Lite

Il P30 Lite è il fratello minore del P30 e offre una scheda tecnica rivista leggermente verso il basso. Tuttavia, rimane uno smartphone eccellente tra cui una fotocamera principale con tripli sensori sviluppata in collaborazione con Leica. Il P30 Lite ha un design simile al P30 Pro, ma mancano alcune funzionalità. C’è un Kirin 710 sotto il cofano, e hai una fotocamera da 48 megapixel sul retro, ottieni ancora una durata della batteria eccezionale grazie all’unità da 3.340 mAh e c’è una ricarica rapida da 18 W. Se vuoi risparmiare un po’ di soldi, questo è il telefono da comprare.

[wpmc-amazon search=”huawei p30 lite” template=”107237″ count=”1″ ]

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.