Migliori smartphone Nokia

By | Maggio 5, 2020
Migliori smartphone Nokia

Quali sono i Migliori smartphone Nokia? Hai intenzione di acquistare uno smartphone Nokia? La rivoluzione lanciata da Steve Jobs nel 2007 ha mischiato le carte sul mercato mobile. Questo fu l’inizio della decadenza per i marchi un tempo onnipotenti. Nokia ha perso la sua aura nel corso degli anni per non aver visto l’emergere di Android come mercato OS dominante. Dopo l’inconcludente collaborazione con Microsoft, l’azienda finlandese ha finalmente deciso di incamminarsi verso il piccolo robot verde. Diversi modelli sono stati rilasciati l’anno scorso. Per aiutarti nella scelta, ecco la nostra guida per acquistare i migliori smartphone Nokia del momento.

Nokia non ha carenza di ottimi telefoni in offerta. L’attenzione del marchio al design industriale e al software pulito sotto forma di Android One gli hanno permesso di distinguersi in segmenti affollati. Il Nokia 7.2 ne è l’illustrazione perfetta. Il telefono presenta un design eccezionale con un pannello HDR10, un hardware interno robusto e la promessa di aggiornamenti rapidi per meno di 400€. Se desideri un telefono economico affidabile che duri qualche anno, non cercare oltre.

Poi c’è il Nokia 9 PureView. L’ammiraglia di Nokia 2019 è ancora uno dei telefoni più intriganti sul mercato grazie al suo esclusivo array di cinque fotocamere. Potrebbe avere in esecuzione le specifiche dello scorso anno, ma offre una fotocamera affascinante che non troverai oggi su nessun altro telefono. Potrebbe richiedere qualche sforzo economico, ma con questo telefono puoi ottenere foto davvero mozzafiato.

Migliori smartphone Nokia

Nokia 7.2

Come fare screenshot su Nokia 7.2

Il Nokia 7.2 è perfetto per chi cerca un telefono eccezionale per meno di 400€. Ha un ottimo hardware sotto forma di un chipset Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e sul retro c’è una fotocamera da 48 megapixel e uno sparatutto da 20 megapixel. Il display FHD + da 6,3 pollici ha HDR10, c’è una batteria da 3.500 mAh e il telefono ha anche un jack da 3,5 mm.

[wpmc-amazon search=”Nokia 7.2″ template=”107237″ count=”1″ ]

Nokia 9 PureView

Come fare screenshot su Nokia 9 PureView

Nokia si riserva il moniker PureView per le sue rivoluzionarie fotocamere e il Nokia 9 si adatta a questo nome. Ci sono cinque fotocamere da 12 megapixel sul retro che lavorano insieme per produrre immagini meravigliose. C’è anche un pannello QHD + HDR10 da 5,99 pollici, Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria e una batteria da 3.320 mAh. Oggi non troverai un altro telefono simile sul mercato.

[wpmc-amazon search=”Nokia 9 PureView” template=”107237″ count=”1″ ]

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.