Migliori smartphone OnePlus

Migliori smartphone OnePlus

Nel 2020, gli smartphone OnePlus sono un’ottima alternativa agli smartphone Samsung, Apple o Google. Sono posizionati tutti nella fascia alta con un prezzo che non supera i 1000€. Offriamo in questa guida una selezione dei migliori smartphone OnePlus per non farvi perdere nel grande labirinto che è diventata la ricerca di un buon dispositivo Android ad un prezzo accessibile. Andiamo avanti con la lettura dei consigli per quanto riguarda i migliori telefoni OnePlus.


OnePlus 8 Pro

OnePlus 8 Pro vs. OnePlus 8: quale scegliere?

Il OnePlus 8 Pro è un prodotto di fascia alta. Compatibile con il 5G, lo smartphone incorpora la più recente tecnologia avanzata che può essere trovata sugli smartphone: Bluetooth 5.0, sensore di impronte digitali sotto lo schermo, processore ultra potente, ricarica rapida, ecc. Con un prezzo di partenza di 899 € nella sua variante con 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM, è un concorrente diretto del Galaxy S20 Ultra di Samsung e del P40 Pro di Huawei. Se stai cercando uno smartphone senza compromessi, OnePlus 8 Pro è un’ottima scelta.

I motivi per cui innamorarsi di OnePlus 8 Pro:

  • Qualità dello schermo senza pari
  • Il design generale
  • Prestazioni e autonomia
  • Ricarica wireless
  • Certificazione IP68

OnePlus 8

OnePlus 8 vs OnePlus 7T: quale acquistare?

I OnePlus 8 lanciati il 14 aprile 2020 sono gli ultimi smartphone del produttore cinese. Sono dispositivi di fascia alta, incorporano il design di OnePlus 7T Pro. Lo smartphone è dotato del processore più potente del momento, vale a dire Qualcomm Snapdragon 865. Sono disponibili due varianti: 128 GB di memoria interna accoppiata con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria accoppiata con 12 GB di RAM. Lo smartphone ha una batteria con una capacità di 4300 mAh compatibile con la ricarica rapida Warp Charge 30T. La parte fotografica è fornita da un triplo sensore fotografico posteriore da 48 megapixel. Se desideri uno smartphone di fascia superiore, ti consigliamo di passare a OnePlus 8 Pro.

Perché scegliere OnePlus 8:

  • Schermo magnifico
  • Le migliori prestazioni!
  • Autonomia eccellente
  • Ricarica molto veloce
  • Buona qualità audio (con cuffie wireless)

OnePlus 7T Pro

OnePlus 7T Pro

Se stai cercando il migliore telefono OnePlus, il 7T Pro è lo smartphone posizionato nella fascia alta dell’azienda e quindi logicamente è che ti consigliamo per prima. Quest’ultimo sfoggia un superbo schermo curvo da 6,67 pollici con HDR 10+ compatibile con definizione QHD + (3120 x 1440 pixel). Lo schermo OnePlus 7T Pro è ancora una volta un riferimento in questo campo. Si confronta facilmente con Apple iPhone 11 Pro Max o Samsung Galaxy Note 10+.

Dal lato hardware, lo smartphone può vantare di offrire uno dei processori più potenti del momento, vale a dire il Qualcomm Snapdragon 855+, supportato da 8 GB di RAM e non meno di 256 GB di memoria interna. Autonomia, il OnePlus 7T Pro è molto resistente, grazie alla sua batteria con una capacità di 4085 mAh. Abbinato alla tecnologia di ricarica rapida Warp Charge 30T, che fornisce un guadagno dall’1 al 70% in 30 minuti e dall’1 al 100% in 60 minuti, è molto veloce da ricaricare.

Audio, lo smartphone offre due altoparlanti stereo disposti come sul 7T. Il modulo fotografico è composto da tre sensori distribuiti in questo modo: un sensore grandangolare, un teleobiettivo 3x e un sensore grandangolare (117 °). Il sensore anteriore si trova in un modulo retrattile. Sicuramente il miglior telefono del 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*