Migliori smartphone Samsung

Migliori smartphone Samsung

Vuoi acquistare uno dei migliori smartphone Samsung? Va detto che la scelta non manca, anzi sono veramente troppi e per ogni fascia di prezzo. Questa guida ti aiuterà a scegliere il migliore telefono del produttore coreano in base alle tue aspettative, alle tue esigenze, ma soprattutto in base al tuo budget.


Oggi, le persone vogliono il pieno di funzionalità ad un piccolo prezzo e il produttore intende soddisfare questa richiesta. Ma mentre il Galaxy S11 si avvicina passo dopo passo, ti chiedi quale smartphone Samsung scegliere? Non fatevi prendere dal panico: grazie a questa guida, sarete in grado di soddisfare perfettamente le vostre aspettative … ma anche il vostro budget.

Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20 Ultra

Presentato all’inizio di febbraio in una conferenza a San Francisco, il Samsung Galaxy S20 è il nuovo fiore all’occhiello dell’azienda coreana. È dotato di un superbo schermo da 6,2 pollici, definizione Quad HD + che offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz con un foro centrale che ospita la fotocamera selfie. La parte fotografica è eccellente poiché è presente un triplo sensore fotografico da 64 megapixel.

Sotto il cofano troviamo il Soc Exyos 990 inciso in 7 nm, accoppiato secondo la versione con 8 o 12 GB di memoria RAM. Abbastanza per garantire in tutte le attività quotidiane senza alcun rallentamento ed eseguire gli ultimi giochi 3D senza batter ciglio. Infine, il terminale incorpora una batteria con una capacità di 4.000 mAh compatibile con una ricarica rapida di 25 W.

Samsung Galaxy S20+

Suonerie Samsung Galaxy S20

Il Samsung Galaxy S20 + è un passo avanti rispetto al suo fratellino con compatibilità 5G sin dall’inizio. È anche un po’ più grande con uno schermo Quad HD + da 6,7 ​″ (3200 x 1440) – 525 ppi (velocità di 120Hz di aggiornamento). Rimane un’ottima alternativa tra S20 e S20 Ultra e offre caratteristiche quasi simili al modello di fascia più alta. Perché scegliere il Galaxy S20+:

  • Per il suo sensore quadruplo, incluso un modulo principale da 108 megapixel
  • Per la sua compatibilità 5G
  • Per il suo schermo Quad HD + da 6,7 ​″ (3200 x 1440) – 525 ppi (frequenza di aggiornamento 120Hz)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*