Le migliori app tastiera iPhone

By | Agosto 24, 2020
app tastiera iphone

La tastiera integrata dell’iPhone potrebbe non piacere a tutti e proprio per questo abbiamo deciso di scrivere un elenco con le migliori app tastiera per iPhone. La tastiera ufficiale di iPhone ha una quantità limitata di GIF, la correzione automatica può essere incostante e non è possibile modificare le dimensioni dei tasti per adattarsi ai modelli di iPhone più grandi e più piccoli.

Anche con il rilascio di iOS 14, l’unico vantaggio offerto dall’ultimo aggiornamento software è la possibilità di cercare emoji, nient’altro. Nel frattempo, i proprietari di telefoni Android si godono alcune delle migliori app per tastiera Android di terze parti da un po’ di tempo.

Per anni SwypeSwiftKeyFleksy e altri hanno assunto il ruolo di tastiere predefinite su milioni di smartphone Android, mentre i possessori di iPhone guardavano con invidia. Da giugno 2014, i possessori di iPhone hanno scaricato tastiere iOS alternative come matti.

Ecco le nostre scelte per le migliori tastiere iPhone. Le migliori applicazioni tastiera per iPhone! La tastiera iOS si è evoluta tantissimo negli ultimi anni. Ad ogni nuovo aggiornamento di iOS, vengono aggiunte nuove funzionalità alla tastiera stock.

In questo articolo vi vogliamo parlare delle migliori tastiere dell’iPhone di terze parti, scaricabili dall’Apple Store. Vediamo quali sono le migliori tastiere iPhone gratis.

Le migliori app tastiera iPhone

app tastiera iphone

1. Tastiera SwiftKey iPhone (La migliore app tastiera per iPhone)

A mio parere, SwiftKey è attualmente la migliore tastiera di terze parti per iOS che è possibile trovare. Fornisce una buona predizione dei testi, supporta molte lingue, due di esse possono essere attivate contemporaneamente, supporta la digitazione e lo scorrimento e dà accesso rapido alle emoji.

Con il tuo permesso, può imparare dal tuo SMS, Facebook, Gmail, Twitter e feed RSS per migliorare l’accuratezza delle sue previsioni. Puoi creare un account SwiftKey e accedere da più dispositivi in ​​modo che tutti i tuoi dispositivi iOS possano utilizzare la tua predizione di testo personalizzata senza dover ricorrere un’altra volta al processo di apprendimento.

La tastiera Swiftkey gratis è disponibile gratuitamente per iOS. Sono disponibili molti temi alcuni gratuiti e altri a pagamento.

2. NinType Keyboard ($4.99)

È un po’ difficile descrivere NinType. Puoi usarla per digitare super veloce utilizzando tastiere a due diapositive, ottieni lettere e linee a colori, calcolatrice, predizioni e suggerimenti di parole, tonnellate di personalizzazioni, cursore di scorrimento, cancellazione e altro ancora.

Questa tastiera per me è la migliore tastiera per iOS. Ci sono un sacco di personalizzazioni. Trasforma il tuo iPhone o iPad in un dispositivo altamente produttivo in cui puoi effettivamente scrivere molto velocemente e-mail, rapporti e articoli, perché puoi scrivere più veloce su iPad e iPhone come la maggior parte delle persone fanno con una tastiera desktop! Dovresti provarla!

3. Blink Keyboard (Free)

Mentre lo schermo dell’iPhone diventa sempre più grande, scrivere con una mano diventa più difficile. Se appartenete alla tribù delle piccole dita come me, forse hai bisogno di Keyboard Blink.

Oltre ai soliti vantaggi che si possono trovare su altre tastiere, una caratteristica speciale di questa tastiera è la capacità di regolare la dimensione della tastiera per ospitare la digitazione con una mano. Puoi anche dividere la tastiera a sinistra e a destra e avere il tastierino numerico al centro.  La tastiera Blink è più che una semplice tastiera.

Può anche inserire un testo rapido premendo a lungo sulla barra spaziatrice, eliminando rapidamente la parola anziché la lettera usando il tasto Word nell’angolo in alto a destra della tastiera, inserire caratteri alternativi premendo a lungo o scorri verso il basso su un carattere, sposta velocemente il cursore facendo scorrere il dito sulla prima fila di caratteri e altro ancora. Una tastiera multifunzione per iOS!

4. Gboard (Free)

Gboard è la tastiera di Google per iPhone è diversa dalle altre tastiere che sei abituato ad usare. Con questa tastiera non è necessario saltare tra le app per condividere link, video, GIF o qualsiasi altra cosa su Internet.

In sostanza, la tastiera integra Google Search, il che significa che puoi cercare un luogo, articoli, immagini o GIF o addirittura un emoji e condividerle immediatamente con la persona con cui stai parlando, senza dover lasciare l’applicazione in cui ti trovi. Bello no?

Cambiare tastiera iPhone non è mai stato cosi facile, Gboard è una perfetta combinazione di tastiera Google e funzioni Google di Now. L’applicazione è disponibile gratuitamente per iPhone e iOS. Per il momento che ne pensate delle migliori app tastiera per iPhone!

5. TouchPal Keyboard (Free)

TouchPal si  concentra sul lato divertente della digitazione. È una delle prime 6 finaliste di Techcrunch Disrupts. È dotata di temi personalizzabili, previsioni con più di 800 emoji. Con la tecnologia TouchPal Curve®, è possibile scorrere da una lettera all’altra per formare una parola, senza sollevare un dito!

È anche possibile scorrere in su per i numeri e scivolare verso il basso per i simboli. Far scorrere a sinistra per eliminare una parola intera. Toccare con gli occhi chiusi e risparmiare più del 90% dei tasti grazie alla tecnologia di previsione. La tastiera apprende il tuo stile di scrittura e predice più accuratamente.

6. Typiora (Free)

Typiora si pone come una potente estensione della tastiera. Alcune delle funzionalità sono: spostare la barra spaziatrice per spostare il cursore, spostare per eliminare (o aggiungere spostamento per eliminare in avanti), scorrere il tasto di spostamento per cambiare il carattere e la modalità tastiera a una mano.

IMHO, la caratteristica più bella di questa tastiera è la possibilità di aggiungere e personalizzare i collegamenti come brb (indietro a destra), omw (sul mio cammino), email # (indirizzi email che digitate spesso), telefono # (numeri di telefono digitati spesso), ecc.

È anche possibile godere di straordinari effetti all’interno della tastiera Typiora. E naturalmente, puoi creare il tuo effetto e condividerlo con i tuoi amici!

7. Fleksy + GIF Keyboard (Free)

Questa è una delle migliori app tastiera per iPhone. Se il tuo obiettivo è quello di digitare più veloce, forse dovresti provare Fleksy. Questa tastiera afferma di avere il record mondiale per la velocità di battitura, grazie alla sua potente autocorrezione. Supporta anche temi, gesti e layout di tastiera multipli.

L’applicazione rileva le sequenze delle posizioni delle dita invece delle lettere che hai colpito, in modo da poter predire ancora meglio le tue parole anche se colpite tutte lettere sbagliate.

Fleksy consente agli utenti di installare le estensioni per aggiungere più capacità al proprio arsenale. Alcune delle estensioni disponibili sono: cursore scorrevole, riga numero aggiuntivo, modalità di digitazione con una sola mano e tasti di scelta rapida (scorciatoie).

Puoi personalizzare i tasti di scelta rapida con le cose che digitate spesso come indirizzo email, URL web, hashtag e perfino simboli. È possibile aggiungere più lingue per aiutare Fleksy a predire le tue parole, ma devi passare manualmente alla lingua spostando la barra spaziatrice a sinistra o a destra.

8. Keymoji: Emoji Keyboard (Free)

Spesso un pensiero lo si dimostra meglio sotto forma di immagine. Ecco perché la gente usa le emoji – specialmente con i dispositivi mobili in cui le conversazioni sono piene di emozioni e si parla con brevi frasi. Keymoji vuole portare l’universo delle emoji al livello successivo facendo diventare l’utilizzo delle emoji facile e divertente.

Oltre a tradurre il testo in emojis, Keymoji consente anche agli utenti di formulare frasi con emoji e competere con altri utenti di tutto il mondo per trovare nuove frasi di emoji. Puoi inviare i tuoi Keymojis, Emoji Arts e Emoji Song tramite la tasieta Keymoji. C’è la classifica dei più popolari Keymojis. Puoi anche cercare Keymoji per collezionarle. Una tastiera emoji veramente bella!

13. Gifmoji – emoji animated gif keyboard (Free)

Gifmoji è una tastiera divertente che consente di utilizzare immagini animate GIF per scrivere i tuoi messaggi. Ci sono molte immagini che puoi utilizzare e la collezione è in continua crescita. Quando si tratta di GIF animate e emoji, Gifmoji favorisce la qualità e la quantità.

Ecco perché la tastiera Gifmoji include solo le migliori GIF animate, nessun annuncio banner, nessun acquisto in-app, nessuna filigrana e nessun obbligo di registrazione! Non importa quale sia il tuo numero di telefono o indirizzo email. Gifmoji – emoji animated gif keyboard è sicuramente una delle migliori tastiere per iPhone!

Questo è l’elenco delle migliori app tastiera per iPhone per la maggior parte gratuite. Tu quale tastiera usi?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.