I 5 migliori telefoni Honor del 2021 – Update Febbraio

By | Febbraio 17, 2021
migliori telefoni Honor

Stai cercando il miglior cellulare Honor e goderti le fantastiche funzionalità che questo marchio custodisce? Hai trovato la guida all’acquisto indicata. In questo confronto vi mostriamo 5 dei migliori smartphone Honor che potete trovare sul mercato e con le migliori recensioni da parte degli acquirenti. Non perdertelo!


Prima di tutto, va notato che tutti i telefoni Honor, che includeremo in questo confronto, non includono le stesse funzionalità e che le dimensioni variano da un modello all’altro. D’altra parte cambiano anche le offerte e i prezzi.

Suggerimenti e raccomandazioni per la scelta del miglior smartphone Honor

  • Design: le dimensioni del telefono cellulare determinano la dimensione e la forma delle sue parti. Tuttavia, è importante considerare la relazione che esiste tra la misura del corpo e lo schermo, al fine di ottenere il massimo spazio di visione.
  • Processore: le sue prestazioni dipendono dalla potenza e dalla frequenza che integra, nonché dagli aggiornamenti che vengono lanciati sul mercato perché possono diventare obsoleti. Allo stesso modo, la RAM è fondamentale per la velocità con cui funziona il dispositivo.
  • Qualità dell’immagine: la risoluzione dello schermo è un aspetto da evidenziare perché, grazie ad essa, puoi vedere file multimediali e applicazioni con maggiore chiarezza e contrasto.
  • Fotocamere: se ti piace catturare ogni momento, devi prestare attenzione alla qualità degli obiettivi della fotocamera in modo che le fotografie scattate abbiano una buona definizione. Inoltre, la fotocamera frontale sta diventando sempre più rilevante.
  • Batteria: la durata dell’energia è una priorità per ottenere la migliore redditività nell’uso del cellulare, poiché dà la possibilità di navigare in Internet, guardare film e giocare per un periodo di tempo più lungo senza preoccuparsi che si spenga. Un altro aspetto importante è la ricarica rapida.

La gamma di possibilità presentate dal marchio Honor è piuttosto ampia e ci consente di distinguere tra cellulari di fascia bassa e smartphone di fascia alta. Per effettuare un acquisto di successo, è necessario riflettere sulle caratteristiche di cui abbiamo bisogno, nonché valutarli in base al budget e alle recensioni.

1) Honor View 20 – Cerchi uno smartphone Honor con una buona velocità e prestazioni?

Honor View 20

Partiamo dallo smartphone Honor View 20, che include un design con dimensioni ottimali per la portabilità, ma senza perdere visibilità grazie al suo schermo da 6,4 pollici. Include anche ottime prestazioni e una buona velocità, poiché porta con sé il processore Huawei Kirin 980 e 6 GB di RAM. D’altra parte, è dotato di una memoria interna di 128 GB per salvare i contenuti che desideri, siano essi giochi, foto o le tue canzoni preferite. Da parte sua, incorpora una doppia fotocamera principale da 48 MP sul retro, oltre a una anteriore da 25 MP. Quanto sopra offre l’opportunità di scattare foto e selfie di qualità considerevole. Infine, la batteria non è una delle più potenti sul mercato, ma ha una capacità sufficiente per durare un’intera giornata in condizioni normali.

2) Honor View 10 – Un telefono cellulare Honor molto venduto con buone recensioni

Honor View 10

Il design rosso dell’Honor View 10 cattura l’attenzione per la sua vividezza e la struttura è abbastanza semplice e pratica. È dotato del processore Kirin 970 e di 6 GB di RAM, che fornisce prestazioni più che accettabili. Allo stesso tempo, contiene una memoria interna di 128 GB espandibile con una scheda micro SD fino a 256 GB, quindi la sua capacità non sarà più un ostacolo. D’altra parte, lo schermo FHD + da 5,99 pollici potrebbe essere un po’ piccolo, anche se in molti casi è più che sufficiente. Ha una fotocamera principale da 20 MP e una fotocamera frontale da 13 MP, per scattare le fotografie più semplici. Infine, la capacità della sua batteria è di 3750 mAh. Include il sistema di ricarica rapida SuperCharge con l’obiettivo di trascorrere il minor tempo possibile in attesa che termini il rifornimento di energia.

3) Honor 9X – Modello Honor con buona fotocamera da 48 MP e stabilizzatore video AI

Honor 9X

Se stai cercando un cellulare con uno schermo che ti permetta di percepire ogni dettaglio e con una buona qualità dell’immagine ad un prezzo contenuto, HONOR 9X te ne offre l’opportunità. Integra il processore Kirin 710F abbastanza potente da godere di un buon funzionamento, a cui si aggiungono 4 GB di RAM. Inoltre, contiene una memoria interna di 128 GB che consente di espanderla a 512 GB tramite scheda micro SD. Come precedentemente indicato, lo schermo FullView da 6,59 pollici ha dimensioni abbastanza ottimali per migliorare la visibilità e apprezzare il contrasto. In termini di capacità fotografica, la fotocamera posteriore da 48 MP include un obiettivo ultra grandangolare e la modalità AIS Super Night per migliorare la profondità e le immagini notturne. A sua volta, possiede lo Stabilizzatore video AI con 9X per evitare distorsioni nelle registrazioni e la batteria da 4000 mAh ha una durata notevole che di solito dura tutto il giorno senza problemi.

4) Honor 20S – Buone funzionalità ad un prezzo abbastanza abbordabile

Honor 20S

Il cellulare Honor 20S di fascia media si caratterizza per il suo prezzo contenuto in relazione alle funzionalità che ha. Incorpora il processore Kirin 710 e 6 GB di RAM, che consente prestazioni piuttosto buone. Ha anche una grande capacità di archiviazione perché ha 128 GB. Per quanto riguarda lo schermo, è progettato con una dimensione di 6.15″ e una risoluzione FullView che regola la luminosità in base alla luce che rileva. Allo stesso modo, la tripla fotocamera posteriore da 48 MP + 8 MP + 2 MP offre una definizione davvero buona per il suo costo. Da parte sua, la fotocamera frontale da 24 MP include una retroilluminazione con effetto bellezza e illuminazione 3D. Infine, la capacità della batteria è di 3340 mAh, tuttavia riduce il consumo energetico in modo da poterla utilizzare più a lungo.

5) Honor 20 Lite – Un telefono cellulare Honor più economico rispetto agli altri modelli visti

Honor 20 Lite

Come il modello precedente, lo smartphone Honor 20 Lite è dotato del processore Kirin 710 e 4 GB di RAM per ottimizzarne le prestazioni. Include anche 128 GB di memoria interna, estendibile con una scheda micro SD. D’altra parte, integra uno schermo da 6,21 pollici con definizione Full HD +, che fornisce una gamma di colori abbastanza adeguata al suo prezzo. Allo stesso modo, evidenziamo un sistema di fotocamera posteriore tripla da 24 MP con una qualità sufficiente per ritrarre paesaggi e persone, integra anche la luce ambientale, i sensori di orientamento e di prossimità per dare una risoluzione più elevata alle immagini. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, la sua risoluzione è di 32 MP. Infine, la batteria ha una capacità di 3400 mAh E grazie al meccanismo Dual SIM puoi inserire 2 carte contemporaneamente.

Quali sono gli smartphone Honor più venduti su Amazon?

Amazon è uno dei maggiori distributori di smartphone al mondo. Pertanto, alleghiamo una tabella con i telefoni Honor più venduti sulla piattaforma.

Il miglior telefono cellulare Honor sarà quello che sceglierai

In questa recensione, abbiamo esaminato le molte funzionalità che alcuni smartphone Honor offrono per vedere le loro somiglianze e differenze. Tuttavia, ora devi pensare a quale modello si adatta meglio a ciò che stai cercando, tenendo conto dei tuoi usi e aspettative. Per fare ciò, tieni conto delle tue esigenze, preferenze e budget.

Se ancora non sai quale cellulare Honor scegliere e devi espandere le tue informazioni, puoi farlo su piattaforme online come Amazon. Al loro interno troverai diverse offerte, nonché le opinioni degli acquirenti che già apprezzano ogni modello.

Ci auguriamo che questo confronto sia stato di tuo gradimento, che trovi il miglior cellulare Honor nel rapporto qualità-prezzo e che tu possa godere dei buoni vantaggi che questo marchio offre.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!