I 10 migliori temi WordPress Premium

By | Giugno 10, 2019

Nessuno ci ha pagato per scrivere questo tutorial sui 10 migliori temi WordPress Premium, lo abbiamo scritto in base a quelle che sono le nostre esperienze. Se sei un artista freelance, un grafico o un web designer, avere una presenza online è un grande vantaggio per te.



I tuoi potenziali clienti possono sfogliare il tuo lavoro e contattarti attraverso il tuo sito web. Quindi, se non avete ancora un vostro sito web, vi consiglio di costruirne uno utilizzando WordPress e un bel tema premium. Pertanto, in questo articolo, elencherò i 10 migliori temi WordPress per i designer creativi.

I 10 migliori temi WordPress Premium

1. Divi theme

Il tema principale di Divi è Elegant Themes. È un tema davvero pulito e flessibile. Può essere usato per costruire praticamente qualsiasi cosa. Inoltre, è possibile utilizzarlo per un numero illimitato di siti Web con una sola licenza.



Il tema è caratterizzato da un potente builder di back-end e da un front-end builder visivo. Puoi leggere ulteriori informazioni su Divi sul blog a tema Divi , che viene regolarmente aggiornato con le guide.

2. Kalium theme

Kalium è un tema WordPress premium in stile portfolio. Ha un sacco di opzioni. Le pagine del blog sono facilmente personalizzabili e include anche tabelle con prezzi predefiniti.

Correlati: Come scegliere un tema WordPress per il tuo sito Web o blog

3. Unicon theme

Unicon è un altro elegante tema WordPress per menti creative. Questo tema è dotato di un generatore di pagine drag-and-drop, opzioni di scorrimento con un clic e facile configurazione con un solo clic. Inoltre viene fornito con 2 set di icone di font con oltre 300 icone. Offre anche il supporto completo per WooCommerce.

Correlati: 10 plugin WordPress essenziali (e gratuiti) che devi avere

4. Borderland theme

Questo tema alla moda utilizza vari stili, che lo rendono perfettamente inquadrato. Viene fornito con 12 demo completamente personalizzabili che sono facili da importare. Il tema è caratterizzato da animazioni di transizione delle pagine Ajax, carosello clienti e versioni con più loghi.

5. Pile theme

Pile è un tema WordPress minimalista. È la scelta ideale per professionisti e designer creativi. È dotato di un generatore di pagine unico che ti consente di creare dei bei layout di portfolio con pochi clic.

Tuttavia, questo tema è più costoso della maggior parte dei temi su ThemeForest, costa più di 200€, ma nonostante ciò, è ancora un tema molto popolare.

Correlati: Come aggiungere widget Facebook Like Box in WordPress

6. Phoenix theme

Phoenix è un tema che presenta un layout con scorrimento parallasse di una pagina o di più pagine. Viene fornito con i plugin Visual Composer e Revolution Slider. Comprende anche 10 layout di portfolio e oltre 30 elementi unici con molte opzioni di personalizzazione.

7. Capri theme

Questo tema moderno include 12 demo, l’importazione con un clic e oltre 600 caratteri Google. Ha anche un file PSD, se richiesto. Devi solo inviare un’email agli sviluppatori per ottenerlo.

8. Chocolate WP theme

Chocolate WP è un altro tema WordPress premium di ThemeForest. È un tema WordPress pulito e minimalista adatto in particolare ai fotografi.

È completamente reattivo e presenta una presentazione 3D unica. Puoi anche posizionare un video sulla homepage o scegliere un layout da 3 diverse dimensioni di colonne.

9. KingSize theme

KingSize è un altro tema ideale per i fotografi. In realtà è il tema numero # 1 per la fotografia più venduto in assoluto. È dotato di un dispositivo di scorrimento / video a schermo intero. Ha 5 tipi di galleria e pannello di amministrazione personalizzato. Inoltre, offre oltre 35 codici di accesso multiuso.

10. Oshine theme

L’ultimo della mia lista, Oshine, è un tema bello e creativo. È un tema ideale per i fotografi. È dotato del generatore di pagine TATSU, include 27 incredibili demo e un generatore di siti web dal vivo. Include anche i plugin MasterSlider e Slider Revolution.

Quindi questa è la fine della mia lista. Spero che questo articolo possa aiutare molti di voi a scegliere un tema WordPress per creare il proprio portfolio, che si tratti di un designer, di un fotografo o di un artista.

Se hai bisogno di altri consigli per quanto riguarda WordPress non esitare a dare un’occhiata alla nostra sezione di supporto dedicata.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.