Le migliori applicazioni per nascondere foto su iPhone

applicazioni per nascondere foto

Che si tratti di proteggere foto sensibili o video privati, a volte tutti abbiamo bisogno di cartelle private sui nostri dispositivi iPhone. L’uso di applicazioni per nascondere foto e video su iPhone può essere una soluzione molto utile in questo caso. Sull’App Store si possono trovare moltissime applicazioni per nascondere foto e video su iPhone. Come scegliere una delle migliori app segrete per nascondere foto su iPhone? Abbiamo analizzato la sicurezza, le funzionalità e le caratteristiche delle app per trovare la risposta. Senza ulteriori indugi, scopriamo le dieci migliori migliori applicazioni per nascondere foto su iPhone.


Leggi anche: Come liberare spazio su iPhone

10 migliori applicazioni per nascondere foto

Le app per nascondere foto e video su iPhone fungono essenzialmente da cartelle segrete per proteggere i contenuti personali. Ecco una breve rassegna di alcune delle migliori app per nascondere foto per iPhone e iPad.

1. HiddenVault Secret Photo Album. L’applicazione nascondere foto iPhone HiddenVault è orgogliosa di archiviare le vostre foto personali, i vostri filmati, le vostre app e le vostre password senza potervi accedere. In altre parole, i vostri album privati sono visibili solo a voi. Questa caratteristica la rende una delle migliori applicazioni di cartelle segrete per il vostro iPhone. Inoltre, l’applicazione è dotata di un gestore di password integrato e di un browser web privato.

2. Photo Safe Vault – Private Pic. Se siete alla ricerca di una buona app per nascondere foto e video su iPhone con tutte le funzioni, l’applicazione Photo Safe Vault è quella giusta. È dotata di strumenti straordinari per creare album segreti e nascondere le foto su iPhone. È possibile applicare un blocco di sicurezza delle immagini con sistemi di crittografia di prim’ordine e proteggere tutte le foto in modo permanente. Inoltre, è possibile nascondere i video su iPhone in album privati categorizzati per proteggere i momenti intimi e le clip sensibili dalla portata di chiunque. L’applicazione Photo Safe Vault – Private Pic è dotata anche di un sistema di allarme integrato contro le effrazioni. In altre parole, l’applicazione salva le informazioni sui tentativi non autorizzati e vi aggiorna di conseguenza. Inoltre, scatta automaticamente le foto di chiunque tenti di introdursi negli album dell’armadietto fotografico e le mostra in seguito. Non è fantastico?

3. Foto segrete KYMS. L’app nascondere foto KYMS secret vault è la prossima in questo elenco delle migliori app per nascondere foto e video su iPhone. Utilizzando KYMS, è possibile nascondere le foto su iPhone, crittografare i video censurati e proteggere documenti di valore di qualsiasi forma. La sua incredibile crittografia AES garantisce la massima sicurezza contro l’accesso non autorizzato alla libreria dell’iPhone, grazie alle potenti funzioni di PIN e passcode.

4. GalleryVault -Hide Photo Video. GalleryVault è una delle migliori app per nascondere le foto per iPhone, che offre sicurezza per la privacy della vostra libreria iPhone. È un’app versatile per bloccare le foto su iPhone con varie opzioni di sicurezza. Ad esempio, è possibile inserire un modello, un codice di accesso o un PIN per proteggere le cartelle nascoste su iPhone. Inoltre, questa applicazione per il caveau, scaricabile gratuitamente, è dotata di un browser privato integrato per proteggere i vostri tour su Internet.

5. Nascondi foto – Photo Vault. Safe Lock è un’altra potente applicazione per nascondere le foto sull’iPhone. Dotata di tutti i tipi di blocco di sicurezza delle immagini, consente di tenere nascoste in modo sicuro le foto e i video all’interno della galleria. Inoltre, è dotata di una fotocamera segreta per scattare foto e nasconderle istantaneamente negli album personali.


6. Nascondi Foto Segrete Keepsafe. Keepsafe è nota come una delle app più popolari per nascondere video e foto sull’iPhone. Il sistema di sicurezza semplice e diretto, con una robusta crittografia, la rende un’app per l’archiviazione delle foto ideale per tutti gli scopi. In questo modo è possibile archiviare video privati, ricordi speciali, foto di famiglia e persino documenti sensibili in un unico posto.

Leggi anche: Le migliori app spia iPhone

7. Best Secret Folder. L’app nascondere foto iPhone Best Secret Folder è semplice come sembra; è dotata di cartelle protette personalizzate per archiviare segretamente foto, video e tutti i tipi di file multimediali. Questa applicazione per nascondere le foto si mimetizza tra le applicazioni dell’iPhone in modo così efficace da essere a malapena visibile. Inoltre, la sua robusta protezione con password rende impossibile per gli intrusi accedere ai vostri album.

8. Calculator# Hide Photos Videos. Calculator è una nota app iPhone per nascondere foto e una delle applicazioni segrete più particolari per nascondere le foto su iPhone. All’apparenza sembra una semplice calcolatrice, ma in realtà tiene al sicuro i vostri contenuti più privati in modo discreto. Questa finta calcolatrice è ricca di fantastiche funzioni per nascondere foto, video e qualsiasi cosa sul vostro iPhone.

9. Locker: Foto Vault. Locker è una delle migliori applicazioni per iPhone con funzionalità distinte a seconda della versione di iOS. Simile ad altre app per il caveau scaricabili gratuitamente, crea un armadietto privato per archiviare tutte le immagini, i video, i file e le note in un unico posto. Ma a differenza di alcune delle migliori app per nascondere le foto, agisce anche come un armadietto delle app per iPhone.

10. Vault – Hide photos & videos. Questa app Photo vault per iPhone offre una comoda protezione della privacy, simile a quella dei suoi colleghi in questo elenco delle migliori app per bloccare foto e video. Bloccate i vostri album nascosti con fotografie, video sensibili e dati personali senza sforzo e metteteli al sicuro dalla portata di chiunque. Potrete così criptare i vostri file multimediali preferiti con codici digitali e accedervi in qualsiasi momento.

Leggi anche: Come trasferire WhatsApp da Android a iPhone

Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!