Netflix gratis – Come avere un account Netflix gratis?

By | Ottobre 26, 2018
Come avere un account Netflix gratis?

Come avere un account Netflix gratis? Netflix è un servizio online che consente agli utenti di accedere a un ampio catalogo di film e serie in modo illimitato attraverso i propri dispositivi connessi, quali TV, PC, smartphone e altri. Netflix è una società americana fondata nel 1997 da Reed Hastings con l’aiuto dello sviluppatore Marc Randolph.

Come scaricare un video per guardarlo offline su Netflix

Il ruolo dell’azienda è quello di fornire film in streaming e serie TV su Internet. Sebbene abbia sede a Los Gatos, in California, la sua attività si sta diffondendo in tutto il mondo grazie all’evoluzione della tecnologia e di Internet. Scopri come avere Netflix gratis per guardare film e serie in streaming.

Secondo una statistica fatta all’inizio del 2018, gli abbonati Netflix sono circa 117 milioni in tutto il mondo. Dal momento del lancio dello streaming Netflix, offre offerte che si differenziano in base alla posizione dei propri abbonati. La maggior parte degli operatori impone una tariffa unica nel campo dello streaming.



Netflix gratis – Come avere un account Netflix gratis?

Non è cosi per Netflix che propone una griglia tariffaria per l’Italia. L’abbonamento Netflix in Italia ha subito recentemente un aumento che non riguarda i nuovi abbonati. L’aumento di queste tariffe varia in base al consumo dei clienti. Poiché la qualità del servizio è ancora irreprensibile, la maggior parte degli italiani non si lamenta di questo aumento.

Dal momento che Netflix è diventata la prima piattaforma di streaming su Internet, avere un account Netflix gratis sta diventando quasi un’ossessione per i tossicodipendenti di film e serie.

In effetti, sulla piattaforma SVOD (Subscription video on demand), avere un account Netflix gratis è più che facile in quanto devi solo inserire le informazioni necessarie per la registrazione.

Bastano pochi semplici passaggi per ottenere un account Netflix grais. Al momento della registrazione, l’abbonamento inizia immediatamente. L’abbonato ha un mese per accedere gratuitamente a Netflix come periodo di prova.

Va notato che i servizi di Netflix gratuiti rimangono senza impegno per tutti. Per beneficiare del periodo di prova Netflix, il cliente deve prima creare un account sul suo sito Web ufficiale. Alla fine del mese di prova e se il cliente desidera continuare ad usufruire del servizio, il canone di abbonamento verrà addebitato sulla carta di credito del cliente.



Per evitare di pagare, il cliente può annullare l’abbonamento, peraltro senza impegno.

Netflix: chi usa il tuo account e come bloccarlo?

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.