OGWhatsApp – Come avere più account e utilizzare 2 numeri su Whatsapp

OGWhatsApp – Come avere più account e utilizzare 2 numeri su Whatsapp, se si dispone di uno smartphone Dual-SIM potresti essere infastidito dalle restrizioni dell’applicazione ufficiale Whatsapp che attualmente supporta un solo numero di telefono per dispositivo. OGWhatsapp permette agli utenti di avere più account WhatsApp e utilizzare 2 numeri su Whatsapp su 1 telefono singolo.

OGWhatsApp è una versione modded dell’app WhatsApp che permette agli utenti di utilizzare 2 conti whatsapp in un singolo dispositivo Android. L’applicazione richiede l’accesso root. Ecco un elenco delle caratteristiche che OGWhatsapp ha:

  • account WhatsApp multiple in un unico dispositivo
  • Whatsapp dual sim
  • Possibilità di backup e ripristino dei messaggi e dati
  • Selezionare l’icona della app
  • e molto altro ancora…

Scarica OGWhatsApp 2.11.432 APK

OGWhatsapp non è disponibile sul Play Store, dovrà essere scaricato e installato manualmente. Non ti preoccupare ti guiderò attraverso il processo, ma prima assicuratevi di Scaricare OGWhatsapp sul tuo dispositivo Android. Tenete a mente che OGWhatsapp richiede il Root e Android 2.1 o superiore.

Come installare OGWhatsApp 2.11.432 APK

  1. Assicurarsi di eseguire un backup di tutta la cronologia della chat. Nell’applicazione ufficiale di Whatsapp, accedere a Chat Impostazioni> Conversazioni Backup
  2. Andate su Impostazioni> Applicazioni> Whatsapp> Cancella dati
  3. Vai nella cartella /sdcard/WhatsApp e rinominarla in /sdcard/ OGWhatsApp
  4. Disinstallare Whatsapp
  5. Installare la v2.11.432 OGWhatsapp precedentemente scaricata
  6. Aprire l’applicazione una volta installata
  7. Vi chiederà un numero di telefono, assicuratevi di inserire lo stesso utilizzato sull’applicazione ufficiale, è possibile aggiungere un secondo numero più tardi
  8. Andate a scaricare l’applicazione ufficiale Whatsapp qui
  9. Ora è possibile avere più account WhatsApp su un dispositivo, un numero per l’applicazione ufficiale Whatsapp e un numero sulla app OGWhatsapp.

3 Commenti

  1. Non funziona più dal 4 marzo, l’app dice che devi aggiornarla, ma non esistono versioni successive alla 2.11.432. Quindi è tutto inutile. Avete qualche consiglio per risolvere?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*