Ora puoi scaricare gli sfondi del nuovo Sony Xperia 1 II

By | Giugno 10, 2020
Ora puoi scaricare gli sfondi del nuovo Sony Xperia 1 II

Sony vuole tornare a essere un’azienda leader nel panorama della tecnologia mobile ed è per questo che un paio di mesi fa ha presentato i suoi due nuovi dispositivi per questo 2020. Sia il Sony Xperia 10 II che il Sony Xperia 1 II mantengono l’essenza di telefoni della società giapponese per la gioia dei loro fan, ma sarà necessario vedere se tutto ciò sarà sufficiente per posizionarsi in questo complicato mercato.

Sappiamo già praticamente tutto del Sony Xperia 1 II. Sarà un terminale con uno schermo da 6,5 ​​pollici con risoluzione 4K (formato ultra-wide 21: 9), processore Qualcomm Snapdrgon 865, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria e una batteria da 4.000 mAh. Il nuovo smartphone Sony avrà anche 3 fotocamere da 12 megapixel sul retro, una sezione fotografica di cui l’azienda è molto orgogliosa.

Il Sony Xperia 1 II avrà un prezzo di 1.200 euro. Un prezzo che non tutti si possono permettere. Ora, dato che questo dispositivo ha un prezzo molto elevato non significa che possiamo scaricare almeno i suoi sfondi, tutto questo grazie alle persone di XDA.

Scarica tutti gli sfondi del nuovo Sony Xperia 1 II

Il nuovo terminale Sony non è ancora in vendita, ma almeno possiamo fare in modo che il nostro dispositivo assomigli al futuro top di gamma dell’azienda giapponese anche se è solo con gli sfondi.

In totale ci sono 25 sfondi statici con una risoluzione di 2192 × 2560 ciascuno. Per ottenere il pacchetto completo di questi fondi devi solo scaricare questo file fornito dai colleghi XDA e scegliere quello che ti piace di più.

Se, d’altra parte, ti piacciono di più gli sfondi animati, tutto ciò che devi fare è scaricare questo APK preparato dall’utente linuxct di XDA e installarlo su qualsiasi dispositivo Android. Questo pacchetto di sfondi funziona sia sui dispositivi Sony che su quelli di altre marche.

Onestamente non sappiamo molto bene come risponderà il nuovo Sony Xperia 1 II in termini di vendite. Sulla carta è un telefono molto interessante e la sua fotocamera sembra spettacolare. Tuttavia, il suo prezzo molto elevato potrebbe essere un handicap questo perché non tutti si possono permettere di spendere 1.200 euro per uno smartphone. Solo il tempo lo dirà.

Leggi anche qui: Scarica tutti gli sfondi di OnePlus 8

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.