Panasonic T50 recensione e caratteristiche

By | 10 Marzo, 2016

Panasonic T50 recensione e caratteristiche, Panasonic India ha lanciato oggi un nuovo smartphone entry-level della sua serie-T chiamato Panasonic T50. Lo smartphone gira con Android 5.1 Lollipop e viene fornito con tutte le impostazioni di avvio avanzate come Batch Arranging che aiuta a passare tra più applicazioni in base alla frequenza di utilizzo, il File Manager per una migliore gestione delle cartelle e Gesture Control che permette agli utenti di controllare le operazioni sullo schermo con i gesti.


Guardando le sue caratteristiche, il Panasonic T50 monta un display da 4,5 pollici (854 × 480 pixel) FWVGA IPS e offre una densità di pixel di 218ppi.

Sotto il cofano, è alimentato da un non specificato processore da 1,3 GHz quad-core con 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e comprende anche uno slot per schede microSD per un’ulteriore espansione della memoria fino a 32GB.

Esso supporta dual sim dual standby e include opzioni di connettività di base come il 2G / 3G HSPA +, Wi-Fi, GPS / A-GPS, Bluetooth 4.0 insieme ad una porta microUSB 2.0.

Il portatile è alimentato da una batteria da 1600mAh che può facilmente durare per un giorno intero considerando le specifiche di fascia bassa.

Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 2 megapixel per le video chiamate e i selfie.

Oltre alle modalità bellezza, la fotocamera offre molte opzioni per la fotografia, come modalità di posa, la modalità Bambino, Filigrana ecc.

Le sue dimensioni sono di 131,7 x 66,3 x 8,8 millimetri ed è disponibile in Midnight Blue, oro rosa e nel opzione di colore oro champagne. Il Panasonic T50 ha un prezzo di 67€, restate sintonizzati per aggiornamenti futuri.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento