Per soli 80€ compri uno schermo da 6,5 pollici, 3 fotocamere e Android 10

By | Giugno 13, 2020
DOOGEE X95

Grazie a una delle offerte di Amazon puoi acquistare una delle ultime uscite DOOGEE … il DOOGEE X95 con i suoi 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione. Non starci a pensare troppo, hai l’opportunità di prendere uno dei telefoni più economici del momento. Ma ne vale la pena? Nelle righe seguenti ti diremo tutte le caratteristiche e le specifiche di questo smartphone cinese.

Questo è uno dei telefoni più economici che è possibile acquistare

Il terminale DOOGEE arriva con uno schermo IPS da 6,52 pollici e una risoluzione HD+ con una densità di 264 pixel per pollice. Troviamo un bel design e un frontale abbastanza spazioso, con una piccola tacca a forma di goccia. Il retro è lucido e disponibile in vari colori, come nero, blu e verde.

Il suo cervello è un MediaTek MT6737, un processore Cortex-A53 a 4 core da 1,3 GHz. Lo puoi trovare in un singolo modello con 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione. Se hai bisogno di più spazio, puoi espandere la memoria con l’aiuto di una scheda microSD.

Leggi anche: Quali sono i migliori smartphone cinesi

DOOGEE X95
Caratteristiche tecniche
Dimensioni 77,4 x 167 x 8,9 mm | 189 grammi
Schermo IPS da 6,52 pollici, risoluzione HD + e 264 PPI
Processore MediaTek MT6737
RAM 2 GB
Sistema operativo Android 10
Memoria 16 GB espandibile con schede microSD
Fotocamere Posteriore: sensore principale da 13 MP, teleobiettivo da 2 MP, ritratto da 2 MP | 5 MP frontali
Batteria 4.350 mAh con ricarica rapida da 10 W.
Altro Jack per cuffie, radio FM

Il dispositivo asiatico è dotato di 3 fotocamere sul retro: un sensore principale da 13 megapixel, un teleobiettivo da 2 megapixel e un sensore da 2 megapixel per la modalità ritratto. D’altra parte, sulla tacca della parte anteriore, una fotocamera da 5 megapixel.

Potrebbe interessarti: I 10 migliori telefoni economici

Il Doogee X95 incorpora anche una batteria da 4350 mAh, a cui si affianca una carica veloce 10W. Tenendo conto del fatto che stiamo parlando di un telefono cellulare con uno schermo HD+ da 6,5 ​​pollici, promette una buona autonomia. Il dispositivo cinese ha anche un jack per cuffie e persino una radio FM, ogni giorno sempre più difficile da trovare.

Se non puoi spendere molto puoi acquistare questo Doogee X95 per soli 80€, con specifiche più che decenti. Tutto grazie a questa offerta di uno dei negozi online più noti. Un dispositivo modesto dotato di un bellissimo design.

Il nostro miglior prezzo:

[wpmc-amazon search=”Doogee X95″ template=”107237″ count=”1″ ]

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.