Come vincere facile con Pokèmon Go

By | 29 Luglio, 2016

Pokèmon Go come vincere facile senza uscire di casa, gioca proprio come noi, ma molto meglio, e sopra tutto è instancabile. Si tratta di un ‘bot’, di un programma informatico che simula l’azione dell’uomo, ed è stato creato creato per giocare a Pokemon Go al nostro posto e aumentare di livello nel gioco velocemente.


Si chiama MyGoBot, costa solo 4,95 dollari. Una volta installato su un Pc Windows, non vi resta che inserire il vostro nome e la vostra password che usate per Pokemon Go e poi dovete decidere l’area geografica in cui iniziare la ricerca.

Il software simula passeggiate, cattura Pokemon, commercia doppioni e cova le uova.

Alcuni utenti d’oltreoceano, giurano di averlo provato, e assicurano che funziona davvereo, il programma può perfino raggiungere il livello 15 del gioco, partendo da zero, nell’arco di un solo pomeriggio.

Sul web si possono trovare anche programmi più o meno simili, con in più il vantaggio di essere gratuiti, come Necrobot e Pokebuddy.

Oltre ad essere un software con cui barare, questi programmi possono essere accusati di non far muovere l’essere umano, ma cosa ci importa, a noi interessa solo vincere.

Da alcuni giorni, infatti, si possono ingaggiare delle persone che per 15 euro all’ora(lavorare) si offrono di giocare al videogame al posto nostro.

Ma di fronte a questa alternativa tecnologica, più economica ed efficiente, questa nuova figura professionale potrebbe già avere le ore contate.

Come al solito le macchine prendono il posto dell’uomo hihihihihi….

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come vincere facile con Pokèmon Go

  1. Pingback: Come giocare a Pokemon Go sul PC (Windows 7/8/8.1/10/Mac) - GuideSmartPhone.net

Lascia un commento