PokemonGoAnywhere Tweak cattura i Pokémon senza muoverti su iOS

PokemonGoAnywhere Tweak cattura i Pokémon senza muoverti, stai giocando a Pokèmon Go sul tuo iPhone? Se sì, allora non siete certamente soli. Il gioco è stato preso d’assalto in tutto il mondo ed è in cima alla classifica degli App Store dal suo rilascio.


Pokèmon GO infastidisce sicuramente gli utenti in quanto hanno bisogno di muoversi veramente nella realtà, al fine di andare in un certo posto nel gioco e catturare il Pokémon che è apparso sul loro radar.

PokemonGoAnywhere Tweak fa una cosa molto più facile per gli utenti, consente loro di imbrogliare i Pokèmon con la loro posizione.

Il tweak vi permette di raggiungere a piedi qualsiasi zona, semplicemente toccando sulla mappa dello schermo.


Ora, prima di installare il tweak da Cydia vi faccio notare che l’uso di questo hack potrebbe far si che il tuo account venga bannato in quanto è contro le regole.

Non potresti usare nessuna applicazione di spoofing con pokèmon Go.

Lo sviluppatore afferma che per evitare lo spoofing sulla posizione rilevata, il tweak cammina verso la posizione posizione, invece di farvi trovare in un istante in quel posto.

Anche se questo potrebbe non essere sufficiente per ingannare i padroni dei Pokémon.

Lo sviluppatore ha promesso di aggiungere ulteriori funzionalità al PokemonGoAnywhere compreso possibilità per gli utenti di camminare verso le palestre o verso i loro luoghi preferiti.

È possibile scaricare il tweak da Cydia PokemonGoAnywhere gratuitamente.

Aggiungi ‘http://williamlcobb.com/repo’ e cerca il tweak digitando il suo nome.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*