Powerbank Xiaomi Mi Pro 10000mAh in offerta a soli 27€

By | Aprile 8, 2019

Powerbank – Xiaomi Mi Pro 10000mAh scheda tecnica, recensione e caratteristiche, non c’è molto da dire su questo powerbank, se non solo che è molto affidabile, potente, preciso, robusto, antisudore, anti corrosione e con corpo in lega di alluminio.


Ha il supporto USB di tipo C e supporta la ricarica veloce (5V / 2A 9V / 12V 2A / 1.5A), cosi che ci vogliono solo 3,5 ore per caricare completamente questo super tecnologico powerbank con il caricabatterie da 18W.

La porta USB standard supporta anche la ricarica veloce, e troviamo anche un pulsante di accensione e quattro luci a LED per indicarvi del livello di carica della batteria.

Le dimensioni del Xiaomi Mi Pro 10000mAh sono solo di 12,58 millimetri, molto sottile, pesa 223 grammi e ha un corpo in lega di alluminio.

È stato progettato da Texas Instruments e viene rilasciato con nove strati di protezione del suo circuito.

Contenuto della confezione:

  • Xiaomi Mi Pro 10000mAh di colore grigio
  • Cavo Micro USB
  • Manuale utente

Lo Xiaomi Mi Pro 10000mAh ha un prezzo di 27€, è attualmente disponibile solo in Cina sul sito del nostro partner ufficiale Gearbest, acquistabile senza costi di dogana e senza costi di spedizione.

Al momento dell’acquisto scegliere il corriere Espresso Italy, e il pacco vi verrà consegnato dal corriere Bartolini.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.