Prime immagini reali di Huawei P30 Lite

By | Marzo 14, 2019

Siamo a meno di due settimane dal conoscere ufficialmente la nuova gamma di Huawei, due telefoni che verranno presentati il ​​26 marzo a Parigi con l’obiettivo di diventare i migliori telefoni dell’anno. Tuttavia, sono arrivate le prime immagini reali di Huawei P30 Lite, dove possiamo ammirare ufficialmente la nuova ammiraglia.

Questi sono i più potenti telefoni cinesi del 2019 secondo AnTuTu

Come molti di voi sapranno ormai, il Huawei P30 Lite è lo stesso Huawei Nova 4e che sarà presentato solo in Cina (sono iniziate le prime fughe di notizie). Questo ci ha permesso di anticipare alcuni aspetti del nuovo Huawei P30, partendo da una fotocamera frontale da 32 MP insieme all’elenco completo di caratteristiche e specifiche dopo essere stato visto su TENAA.

Ora appaiono le immagini reali di Huawei P30 Lite che confermano il design del nuovo telefono, queste foto sono state scattate in un negozio, e questo ci da l’idea che il Huawei P30 potrebbe essere messo in commercio molto prima di quando pensiamo.



Design di Huawei P30 Lite

Secondo le immagini, ci troviamo di fronte ad un dispositivo in metallo con uno spessore inferiore rispetto alle precedenti versioni.

Tuttavia, come è successo con altri modelli Huawei, il triplo modulo della telecamera si protrude leggermente dal resto del corpo. 



Il telefono avrebbe copiato il design posteriore dei suoi fratelli maggiori con 3 sensori posteriori accompagnati da un flash LED.

L’unica differenza a questo punto sarebbe la presenza di un lettore di impronte digitali nel mezzo della cover sul lato posteriore, dal momento che il Huawei P30 e l’Huawei P30 Pro dovrebbero montare un lettore di impronte digitali sotto lo schermo.

Il display è di 6,21 pollici, essendo un display LCD IPS con aspetto 19.5: 9 e coronato da una tacca sotto forma di goccia d’acqua che sarebbe il marchio di garanzia della nuova gamma P30.

Dalle immagini reali di Huawei P30 Lite vediamo che monta una porta USB di tipo C, un altoparlante inferiore e una porta per le cuffie. Inoltre, il telefono sarà disponibile in blu, nero e oro, lo intuiamo dal rispettivo livello di sfumature.

Poiché le foto sembrano essere fatte in un negozio, è previsto che questo Huawei Nova 4e sarà messo in vendita nelle prossime ore, in attesa che il telefono raggiunga altri continenti inclusa l’Europa, come Huawei P30 Lite.

Xiaomi Mi 9 è il telefono Android più potente del mondo

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.