Prisma iOS trasforma le tue foto in quadri

Prisma iOS trasforma le tue foto in quadri, oggi, gli app store sono pieni di applicazioni di editing foto. Tuttavia, una nuova applicazione chiamata Prisma iOS è improvvisamente diventata la più scaricata grazie ai suoi filtri unici.


L’applicazione ha una semplice interfaccia utente molto pulita. È possibile catturare una foto dalla fotocamera in-app o scegliere una foto dal rullino fotografico sul vostro iPhone.

Simile a Instagram, è possibile regolare, ritagliare, ingrandire o rimpicciolire, ruotare la foto e trasformarla in un quadro tramite l’uso di un filtro.

È possibile scegliere tra una serie di filtri, tra cui Impression, Curtain, Running, Mondrian e molti altri. Essa consente di applicare gli stili di Van Gogh, Picasso e Levitan.


Dopo aver selezionato il filtro di vostra scelta è possibile condividere la foto su Instagram, Facebook e altri social network.

L’applicazione è ora disponibile su App Store, molti però sostengono che sarà rilasciata nel Google Play Store entro la fine di questo mese.

Prisma utilizza una combinazione unica di reti neurali e intelligenza artificiale profonda che consente di trasformare momenti memorabili in arte senza tempo.

Prisma è attualmente disponibile in 25 paesi ed è stata scaricata 300.000 volte al giorno in altrettanti paesi. L’applicazione è stata creata da una società in Russia, in meno di una settimana. E’ stata lanciata nel mese di giugno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*