Prisma iOS trasforma le tue foto in quadri, oggi, gli app store sono pieni di applicazioni di editing foto. Tuttavia, una nuova applicazione chiamata Prisma iOS è improvvisamente diventata la più scaricata grazie ai suoi filtri unici.
L’applicazione ha una semplice interfaccia utente molto pulita. È possibile catturare una foto dalla fotocamera in-app o scegliere una foto dal rullino fotografico sul vostro iPhone.
Simile a Instagram, è possibile regolare, ritagliare, ingrandire o rimpicciolire, ruotare la foto e trasformarla in un quadro tramite l’uso di un filtro.
È possibile scegliere tra una serie di filtri, tra cui Impression, Curtain, Running, Mondrian e molti altri. Essa consente di applicare gli stili di Van Gogh, Picasso e Levitan.
Dopo aver selezionato il filtro di vostra scelta è possibile condividere la foto su Instagram, Facebook e altri social network.
L’applicazione è ora disponibile su App Store, molti però sostengono che sarà rilasciata nel Google Play Store entro la fine di questo mese.
Prisma utilizza una combinazione unica di reti neurali e intelligenza artificiale profonda che consente di trasformare momenti memorabili in arte senza tempo.
Prisma è attualmente disponibile in 25 paesi ed è stata scaricata 300.000 volte al giorno in altrettanti paesi. L’applicazione è stata creata da una società in Russia, in meno di una settimana. E’ stata lanciata nel mese di giugno.