Problemi con Mario Kart Tour? Vediamo come risolvere l’errore 806-1415

Problemi con Mario Kart Tour

I giochi Android sono sempre più popolari e hanno una comunità molto ampia di giocatori. Mario Kart Tour è ora disponibile per il tuo smartphone e da oggi puoi giocare a Mario Kart Tour su PC Windows e MAC.


Mario Kart Tour porta sul cellulare un’iterazione sorprendentemente quasi completa della classica formula di Mario Kart. Sebbene non sia un sostituto di Mario Kart 8 Deluxe, soprattutto non in termini di controlli, puoi recuperare un po’ della tua raffinatezza con questo nuovo gioco targato Nintendo.

Ora, la verità è che molte persone hanno problemi con il gioco, questo perché al momento dell’installazione o nel momento in cui si inizia a giocare, all’improvviso compare il terribile errore 806-1415. Se stai leggendo questo articolo a causa di questo problema, non ti preoccupare, ti diremo tutto ciò che devi fare per risolvere il problema. Cominciamo!

A cosa si riferisce il codice Mario Kart Tour 806-1415?

La verità è che non c’è segreto, è un errore di gioco e Nintendo ha assegnato quel codice specifico. Questo errore verrà a galla quando i server di gioco sono pieni, cosa normale se si considera che il titolo ha una grande richiesta.


Ora, la cosa fastidiosa è che in molte occasioni il codice 806-1415 non smetterà di uscire e questo ti impedisce di goderti Mario Kart Tour. Ecco perché è necessario applicare le seguenti soluzioni.

Problemi con Mario Kart Tour? Vediamo come risolvere l’errore 806-1415

La cosa migliore che puoi fare in questo caso è aspettare che i server di gioco si stabilizzino. Pazienza …

Ricorda che attualmente il titolo ha una grande richiesta, quindi è normale che i server del gioco siano saturi e non sono pronti a ricevere così tante richieste. Non c’è niente di strano, una volta è successa la stessa cosa anche con Pokémon Go.

Una VPN potrebbe aiutarti

Tieni presente che questa soluzione non potrebbe funzionare, allo stesso modo, diversi utenti hanno segnalato che, in alcuni casi, funziona. Devi fare quanto segue.

  1. Disinstalla Mario Kart Tour dal tuo cellulare.
  2. Ora vai su Impostazioni – Applicazioni – Google Play – Cancella dati e cache.
  3. Scarica un’applicazione VPN per il tuo smartphone dal Play Store.
  4. Connettiti da un altro paese, gli Stati Uniti potrebbe funzionare.
  5. Accedi al Google Play Store e scarica Mario Kart Tour.

Ecco come puoi giocare a Maroi Kart Tour utilizzando altri server e potresti riuscire a sbarazzarti dell’errore 806-1415.


Risolvi i problemi con il tuo account

Nel caso in cui tu sei entrato nel gioco, ma hai altri tipi di problemi con il gioco, è probabile che tu abbia subito un divieto o installato Mario Kart Tour da una piattaforma diversa dal Google Play Store. In questo caso, procedi come segue.

  • La possibile soluzione è molto semplice, scarica Mario Kart Tour dal Google Play Store.
  • Ora prova di nuovo ad entrare nel gioco.
  • Nel caso in cui non riesci a entrare dovresti riprovare più tardi.
  • Se i giorni passano e l’errore persiste, significa che il tuo account è stato bannato.
  • Ora crea un nuovo account Nintendo e prova ad accedere di nuovo. Forse questa volta riesci a giocare normalmente.

In questo articolo abbiamo parlato di come risolvere l’errore di Mario Kart Tour 806-1415. Basta applicare il tutorial per ciascuna delle situazioni in cui ti trovi e sarai pronto per competere.

Ti interessa?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*