Pronti anche gli sfondi di iPhone XR

Sei desideroso di mettere le mani sul nuovo iPhone Xr il modello più conveniente? Sarai felice di sapere che la raccolta di sfondi è già disponibile.

iPhone XS o iPhone XR: quale smartphone Apple scegliere?

Se gli altri due nuovi modelli di iPhone, Xs e Xs Max, sono già disponibili per il preordine e partiranno per negozi ed utenti il 21 settembre. L’output il modello Xr sarà rilasciato il mese prossimo. Infatti, i preordini per iPhone Xr saranno aperti solo il 19 ottobre. Una settimana prima della sua uscita ufficiale, prevista per il 26 ottobre.

Nel frattempo, puoi però iniziare a scaricare i nuovi sfondi di iPhone Xr. Con molto anticipo, il sito americano 9to5Mac è riuscito a mettere le mani su di essi, subito dopo aver condiviso le prime notizie su iPhone Xs e iPhone Xs Max.

Ci sono una dozzina di immagini che mostrano bolle di sapone in colori, puoi scegliere se mostrare lo sfondo con una bolla o con due e con questo puoi scegliere anche il colore. 

A differenza delle immagini di iPhone Xs e Xs Max, queste immagini non sono “Live Wallpapers” poiché sono fisse. In questo modo sarà più facile per te far passare il tuo iPhone come uno dei nuovi modelli e prendere in giro i tuoi amici o colleghi.

Scarica gli sfondi di iPhone XR

Scarica lo sfondo rosso con un o due bolle
Scarica wallpaper arancione con uno o due bolle
Scarica la schermata blu con uno o due bolle
Scarica lo sfondo nero con un o due bolle
Scarica wallpaper giallo con una o due bolle
Scarica lo sfondo grigio con una o due bolle

Per installare lo sfondo sul tuo telefono Android, salva lo sfondo sul dispositivo, premi in un punto vuoto e seleziona lo sfondo appena scaricato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.