Pronti anche gli sfondi di iPhone XR

By | Settembre 17, 2018
Pronti anche gli sfondi di iPhone XR

Sei desideroso di mettere le mani sul nuovo iPhone Xr il modello più conveniente? Sarai felice di sapere che la raccolta di sfondi è già disponibile.

iPhone XS o iPhone XR: quale smartphone Apple scegliere?

Se gli altri due nuovi modelli di iPhone, Xs e Xs Max, sono già disponibili per il preordine e partiranno per negozi ed utenti il 21 settembre. L’output il modello Xr sarà rilasciato il mese prossimo. Infatti, i preordini per iPhone Xr saranno aperti solo il 19 ottobre. Una settimana prima della sua uscita ufficiale, prevista per il 26 ottobre.

Nel frattempo, puoi però iniziare a scaricare i nuovi sfondi di iPhone Xr. Con molto anticipo, il sito americano 9to5Mac è riuscito a mettere le mani su di essi, subito dopo aver condiviso le prime notizie su iPhone Xs e iPhone Xs Max.

Ci sono una dozzina di immagini che mostrano bolle di sapone in colori, puoi scegliere se mostrare lo sfondo con una bolla o con due e con questo puoi scegliere anche il colore. 

A differenza delle immagini di iPhone Xs e Xs Max, queste immagini non sono “Live Wallpapers” poiché sono fisse. In questo modo sarà più facile per te far passare il tuo iPhone come uno dei nuovi modelli e prendere in giro i tuoi amici o colleghi.

Scarica gli sfondi di iPhone XR

Scarica lo sfondo rosso con un o due bolle
Scarica wallpaper arancione con uno o due bolle
Scarica la schermata blu con uno o due bolle
Scarica lo sfondo nero con un o due bolle
Scarica wallpaper giallo con una o due bolle
Scarica lo sfondo grigio con una o due bolle

Per installare lo sfondo sul tuo telefono Android, salva lo sfondo sul dispositivo, premi in un punto vuoto e seleziona lo sfondo appena scaricato.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.