Come proteggere browser Mozilla Firefox con password

By | Giugno 18, 2019

Come proteggere browser Mozilla Firefox con password, stiamo per condividere un trucco interessante sulla protezione del browser Mozilla Firefox con una password. Molti utenti usano il browser Firefox per la navigazione internet.


Con questo trucco faremo in modo che la cronologia di Internet e qualsiasi altra informazione personale che sono state memorizzate nel tuo browser Mozilla Firefox non saranno più accessibili da qualsiasi accesso non autorizzato.

Il metodo è molto semplice e facile perchè funziona con una semplice estensione. Una volta installata il vostro browser sarà protetto da una password, con una qualsiasi password desiderata che dovete impostare.

Come proteggere browser Mozilla Firefox con password

  1. Prima di tutto scaricare e installare l’ultima versione di Mozilla Firefox Browser sul computer. Ora nel browser Firefox aprire questo collegamento.
  2. Qui ci trovate un’estensione di nome StartupMaster, cliccare sul pulsante Download
  3. Una volta scaricata verificherà la versione del browser in uso e verrà preparata per la prima installazione nel browser.
  4. L’estensione inizierà ad installarsi nel browser e dopo che sarà stata aggiunta vi chiederà una password da impostare. Inserire la password desiderata per il proprio browser e fare clic sul pulsante Salva.
  5. Questo è tutto!

Avete fatto, ora ogni volta che avviate il browser vi chiederà una password per navigare in Internet. Se è stata immessa una password errata, allora Mozilla Firefox verrà bloccato e chiuso automaticamente.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.