Come proteggere il vostro browser Google Chrome con password

By | Giugno 19, 2019

Come proteggere il vostro browser Google Chrome con password, stiamo per condividere un trucco interessante sulla protezione del browser Google Chrome da occhi indiscreti con una password. Una ogni due persone su questa terra ha accesso a Internet e molti di loro usano il browser Google Chrome per la navigazione internet. Tra poco renderete più sicuro l’accesso al vostro browser con un semplice trucco.

Sì, è possibile proteggere il vostro browser con questo metodo. Con questo trucco farete in modo che la vostra cronologia di navigazione e qualsiasi altra informazione personale che sono state memorizzate nel tuo browser Google Chrome non saranno piu accessibili a chiunque.

Il metodo è molto semplice e facile, funziona con una semplice estensione di Chrome e tramite qualsiasi password che desiderate impostare.



Con questa estensione, è possibile garantire la vostra privacy e condividere il vostro PC con chiunque.

Avrete sicuramente tirato un sospiro di sollievo sapendo che il vostro browser è protetto e nessuno tranne voi è in grado di accedervi.

Quindi, basta seguire le istruzioni riportate di seguito per proteggere il vostro browser Google Chrome con una password.

Come proteggere il vostro browser Google Chrome con password

Prima di tutto scaricare e installare la versione più recente di Google Chrome sul vostro computer. Ora in Google Chrome aprire questo collegamento e installare l’estensione.

L’estensione inizierà l’installazione nel browser e dopo che verrà aggiunta, vi chiederà di inserire una password. Inserire una password e fare clic sul pulsante Salva.



Questo è tutto! Avete fatto, ora ogni volta che avviate il browser, vi chiederà una password per navigare in Internet su di esso.

Se è stata immessa una password errata, allora Google Chrome verrà interrotto e chiuso automaticamente.

Finito…. 😉

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.